Anche Sastre al Giro 2009

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Sastre ha dichiarato di rinunciare alla Vuelta e di voler partecipare al Giro e, ovviamente, al Tour. Si è anche detto contento del ritorno di Armstrong, che rispetta moltissimo. Speriamo che non lo rispetti troppo in gara e che si ricordi di non essere più un suo gregario!
Beh, la cosa si fa interessante, no?

Stavolta sarà davvero un GIRO maiuscolo!!!


decisamente un giro .... POSITIVO :angrymod:
 

El Chaba

Pignone
7 Novembre 2008
180
0
Visita sito
Sastre ha dichiarato di rinunciare alla Vuelta e di voler partecipare al Giro e, ovviamente, al Tour. Si è anche detto contento del ritorno di Armstrong, che rispetta moltissimo. Speriamo che non lo rispetti troppo in gara e che si ricordi di non essere più un suo gregario!
Beh, la cosa si fa interessante, no?

Ma Sastre non è mai stato gregario di Armstrong. ;nonzo%

Questo Giro si preannuncia scoppiettante.
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Tutti tranne Vino!
Sastre oggettivamente è un corridore che del ciclismo ha sempre fatto risaltare gli aspetti migliori.
Ora vediamo che percorso viene fuori, le premesse sono intriganti.
 
M

mazzoblu

Guest
Sastre... altro candidato possibile alla vittoria finale.

quindi oltre ai più quotati ARMSTRONG, BASSO, SIMONI, CUNEGO

nella lista dei possibili vincitori abbiamo:

Contador, Di Luca, Sastre...

sarà una bella battaglia quest'anno!