Sastre ha dichiarato di rinunciare alla Vuelta e di voler partecipare al Giro e, ovviamente, al Tour. Si è anche detto contento del ritorno di Armstrong, che rispetta moltissimo. Speriamo che non lo rispetti troppo in gara e che si ricordi di non essere più un suo gregario!
Beh, la cosa si fa interessante, no?
Beh, la cosa si fa interessante, no?
