COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boraultra74

Pedivella
18 Ottobre 2007
417
14
bassa friulana
Visita sito
ciao a tutti finalmente sono entrato anchio in famiglia colnago :love[1]: oggi ho potuto fare la mia prima uscita sulla mia nuova extreme power montata con record 11v , le senzazioni sono state superbe peccato che alla fine del giro mancavano un po le gambe forse per la troppa foga, sono arrivato a casa stracotto :wacko::shock:

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
Al mitico club mi associo anche io con il mio master olympic !!!
Comprato nel giorno dell'argento di Rebellin e strappato da una parete di un magazzino, forse era li da diversi anni. L'unico telaio nuovo tra master, master più e tecno usati..

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
secondo me li rischi la vita....:-x
benvenuto sulla barca....e ricorda...meglio soli....!
o-o
Infatti mi sento un pò osservato!!! ma molti mi guardano la bici e mi dicono: << quel telaio l avevo comprato anni fa...ma ora ...>>..tra l'ammirazione e la curiosità. Complimeti per il trio! Belle bici brizzo.
Provo ad inserire qualche foto del mio master. Non badate ai componenti!!! Quando sarà possibile si farà un upgrade degno del telaio.

Allegati

• Immagine 229.jpg
    Immagine 229.jpg
    762,2 KB · Visite: 68
  • Immagine 230.jpg
    Immagine 230.jpg
    720,9 KB · Visite: 34

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Appena porto giù a padova la bottecchia si va sui colli. Spero il più presto possibile!Altrimenti si va lo stesso con l'ibrido legnano. Con la tripla la salita della madonna si fa con una gamba sola! scherzo...Io ho l'appartamento in PdV.

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
Infatti mi sento un pò osservato!!! ma molti mi guardano la bici e mi dicono: << quel telaio l avevo comprato anni fa...ma ora ...>>..tra l'ammirazione e la curiosità. Complimeti per il trio! Belle bici brizzo.
Provo ad inserire qualche foto del mio master. Non badate ai componenti!!! Quando sarà possibile si farà un upgrade degno del telaio.

La bici cosi gia è perfetta, togli solo quella pompa dal telaio:mrgreen:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
dichiarazione ufficiale:
qui lo dico: se tutto va come deve andare nel verso giusto(dal punto di vista cambio lavoro) faccio la pazzia
vendo la mia amata e mi faccio un cx1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.