Ecco la mia nuova KING 3 !!!!!!!!!!!!!

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Semplicemente Fa-vo-lo-sa! :wacko:
Complimenti! o-o
E ottimo pure il prezzo... Anche perchè sembra davvero perfetta come condizioni!

PS Hai davvero le gambe lunghissime visto il dislivello sella/manubrio! Anche se un po' è accentuato dalla foto leggermente storta... o-o

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
E' una bici che non ha bisogno di alcun commento...
E' troppo bella... e il prezzo assolutamente non alto... Anche la Saunier Duval le vendeva a quel prezzo...
Unico parere personale: Non mi piace la sella e il nastro manubrio... li avrei messi di un altro colore per staccare un po'... Magari rossi... :-)

simosuper

Novellino
26 Agosto 2008
82
0
Visita sito
E' una bici che non ha bisogno di alcun commento...
E' troppo bella... e il prezzo assolutamente non alto... Anche la Saunier Duval le vendeva a quel prezzo...
Unico parere personale: Non mi piace la sella e il nastro manubrio... li avrei messi di un altro colore per staccare un po'... Magari rossi... :-)

hai ragione su sella e nastro, ma non rossi perchè le linee sono verdi.cmq x rispondere agli altri (ringrazio tutti per i complimenti) la sella è molto più alta del manubrio perchè ho le gambe più lunghe rispetto al busto.

simosuper

Novellino
26 Agosto 2008
82
0
Visita sito
cmq dico a tutti che il peso è di 7,1 kg con le bora (l'ho pesata personalmente). io sinceramente diffido di chi dice che la propria bici pesi 5 o 6 kg. vorrei sapere come si fa a togliere uno o due chili su una bici montata tutta al top.

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
cmq dico a tutti che il peso è di 7,1 kg con le bora (l'ho pesata personalmente). io sinceramente diffido di chi dice che la propria bici pesi 5 o 6 kg. vorrei sapere come si fa a togliere uno o due chili su una bici montata tutta al top.

Strano quel peso, perche' la mia pesa 7 kg con le Shamal e 6.4 kg con le LW Standard.
Pero' a pensarci bene le Bora non sono molto piu' leggere delle Shamal ed io ho la SLR anziche' la Aliante.
Il resto della componentistica mi sembra uguale.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Io ti ho già fatto i complimenti nel sezione garage....ma te li faccio anche qua i complimenti, perchè un mezzo così al prezzo a cui l'hai trovata secondo me (se tenuta veramente bene) è un'ottimo affare!!! Poi con qui colori mi piace davvero molto!!!!
Complimenti ancora!!!