Complimenti! posso sapere il peso?

se la comprata da apezialetti deve essere 6.8Complimenti! posso sapere il peso?
E' una bici che non ha bisogno di alcun commento...
E' troppo bella... e il prezzo assolutamente non alto... Anche la Saunier Duval le vendeva a quel prezzo...
Unico parere personale: Non mi piace la sella e il nastro manubrio... li avrei messi di un altro colore per staccare un po'... Magari rossi... :-)
si è di spezialetti, abita dalle mie parti e sono riuscito a prenderla grazie a lui. cmq l'ho pagata come la vedete cioè con le bora 3300 euro

cmq dico a tutti che il peso è di 7,1 kg con le bora (l'ho pesata personalmente). io sinceramente diffido di chi dice che la propria bici pesi 5 o 6 kg. vorrei sapere come si fa a togliere uno o due chili su una bici montata tutta al top.
Strano quel peso, perche' la mia pesa 7 kg con le Shamal e 6.4 kg con le LW Standard.
Pero' a pensarci bene le Bora non sono molto piu' leggere delle Shamal ed io ho la SLR anziche' la Aliante.
Il resto della componentistica mi sembra uguale.
complimenti!! bici superfantastica. adesso non hai piu scuse (se non vai non puoi piu dire che è colpa della bici!) ahah
guarda ora ancora non l'ho provata perchè sono impegnato, ma non vedo l'ora che venga lunedì per provarla!!!!!!!!1Come va come telaio?? Mi dici un po di sensazioni??![]()