le ragioni sono 2:
1 abbinamento cromatico (shamal titanio-red) mi piace molto e con le fulcrum non avrei avuto lo stesso effetto
2 le shamal le avevo già!!
...
ps ho letto che ti sei o ti stai facendo una fissa!!
esatto...le officine sono al lavoro, e presto (spero) avrò per le mani un mezzo da velocità pura, non vedo l'ora!
Chiaro che su in montagna non è proprio il suo terreno, ma qui a novra e per qualche capatina in città dovrebbe essere "la morte sua"
a presto
riky

però un giretto tipo susa-susa il prossimo anno lo facciamo magari un vinadio-vinadio!!!
il cuore mi dice di sì...a palla proprio!
vediamo di pianificarlo con tutte le attenzioni del caso!
a presto

Ah grande, ora si potrà ammirare un altro r3sl qui in provincia di To oltre al mio! Hai fatto proprio bene a lasciare la Pina per una Bici! Io ho il campy record, devo dire che t'invidio un po' il red, tu che hai avuto a tua volta il campy mi puoi fare qualche considerazione! Stor ed mi tenta non poco!
Inoltre come già chiesto da un altro utente puoi postare le tue misure, perchè io ho la 51, ma mi sa che una 54 andrebbe meglio! grazie!
bella veramente io ho la r3 sul sito dice che naturalmente e piu leggera e anche piu riggida confermi ?il red bello io per mancanza di soldi ho preso il rival
l'unica misura che ho a portata di memoria è l'altezza 1.71 per il resto appena ritrovo i promemoria ti farò sapere però non potrei proprio starci su una 51..se vuoi ci troviamo![]()
per le impressioni campy/sram sarò più preciso ma mano che la userò per ora posso dirti che la cambiata è secca e precisa non gratta niente (forse anche perché è nuova) il deragliatore è fantastico fa salire la catena sulla corona grande senza fatica anche sotto sforzo medio però va detto che il record con le sue 4 posizioni permette incroci estremi il red no
A un mio amico è arrivata la canyon con il force, mi ha veramente impressionato rispetto al campy, come dici tu, per la cambiata secca, veloce e precisa rispetto al campy che ha una cambiata meno secca, lo volevo già prendere lo scorso anno il red, poi ho cambiato idea proprio per via degli incroci, a me piace tanto usare il 34 con dietro il 13,14 e15 in pianura. va detto che la cassetta del red parte dall'11 quindi il 13 si può usare cmq e non troverei tutta sta differenza, inoltre gli incroci estremi non sono mai consigliati. Sto sram ha davvero una bella cambiata!
Ah, quindi tu sei 1,71 e mi dici che sulla 51 proprio non ci stai: bene!
Mi associo a tutti quanti nel farti i complimenti...
Gran bel mezzo...spero di poterlo vedere dal vivo prima o poi...
Ed in bocca al lupo per la stagione....

Complimenti!!!Ritirata sabato mattina alle ore 10
Cérvelo R3SL
Sram Red
Keo carbon
Selle Italia slr kit carbon
Attacco e piega ritchey
Ruote shamal ultra
Peso poco più di 6,6 kg
![]()
![]()

Complimenti!..mi lasciano perplesso però i tanti spessori sotto l'atatcco manubrio
Complimenti!!!
Veramente uno spettacolo.![]()