finalmente è a casa!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
molto bella ,davvero ,unico punto a sfavore le ruote ,io avrei messo fulcrum ma solo per il fatto che preferisco avere tutto della stessa casa ,nel senso che con il Red avrei messo una ruota 'non marchiata 'Campagnolo (anche se chiaramente Fulcrum è Campy)...

le ragioni sono 2:
1 abbinamento cromatico (shamal titanio-red) mi piace molto e con le fulcrum non avrei avuto lo stesso effetto
2 le shamal le avevo già!!
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
esatto...le officine sono al lavoro, e presto (spero) avrò per le mani un mezzo da velocità pura, non vedo l'ora!
Chiaro che su in montagna non è proprio il suo terreno, ma qui a novra e per qualche capatina in città dovrebbe essere "la morte sua"

a presto
riky

o-oo-o
però un giretto tipo susa-susa il prossimo anno lo facciamo magari un vinadio-vinadio!!!
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Ah grande, ora si potrà ammirare un altro r3sl qui in provincia di To oltre al mio! Hai fatto proprio bene a lasciare la Pina per una Bici! Io ho il campy record, devo dire che t'invidio un po' il red, tu che hai avuto a tua volta il campy mi puoi fare qualche considerazione! Stor ed mi tenta non poco!
Inoltre come già chiesto da un altro utente puoi postare le tue misure, perchè io ho la 51, ma mi sa che una 54 andrebbe meglio! grazie!
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ah grande, ora si potrà ammirare un altro r3sl qui in provincia di To oltre al mio! Hai fatto proprio bene a lasciare la Pina per una Bici! Io ho il campy record, devo dire che t'invidio un po' il red, tu che hai avuto a tua volta il campy mi puoi fare qualche considerazione! Stor ed mi tenta non poco!
Inoltre come già chiesto da un altro utente puoi postare le tue misure, perchè io ho la 51, ma mi sa che una 54 andrebbe meglio! grazie!

l'unica misura che ho a portata di memoria è l'altezza 1.71 per il resto appena ritrovo i promemoria ti farò sapere però non potrei proprio starci su una 51..se vuoi ci troviamo o-o
per le impressioni campy/sram sarò più preciso ma mano che la userò per ora posso dirti che la cambiata è secca e precisa non gratta niente (forse anche perché è nuova) il deragliatore è fantastico fa salire la catena sulla corona grande senza fatica anche sotto sforzo medio però va detto che il record con le sue 4 posizioni permette incroci estremi il red no
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
bella veramente io ho la r3 sul sito dice che naturalmente e piu leggera e anche piu riggida confermi ?il red bello io per mancanza di soldi ho preso il rival

non ho mai provato l'R3 quindi non mi posso esprimere sulle differenze però questa la trovo bella "ferma" ma non secca insomma ci ho fatto 100km sabato e qualcuno di più ieri e non ho avuto il minimo fastidio neanchè sullo sconnesso e io l'ho montata con attacco e piega in alu
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
l'unica misura che ho a portata di memoria è l'altezza 1.71 per il resto appena ritrovo i promemoria ti farò sapere però non potrei proprio starci su una 51..se vuoi ci troviamo o-o
per le impressioni campy/sram sarò più preciso ma mano che la userò per ora posso dirti che la cambiata è secca e precisa non gratta niente (forse anche perché è nuova) il deragliatore è fantastico fa salire la catena sulla corona grande senza fatica anche sotto sforzo medio però va detto che il record con le sue 4 posizioni permette incroci estremi il red no

A un mio amico è arrivata la canyon con il force, mi ha veramente impressionato rispetto al campy, come dici tu, per la cambiata secca, veloce e precisa rispetto al campy che ha una cambiata meno secca, lo volevo già prendere lo scorso anno il red, poi ho cambiato idea proprio per via degli incroci, a me piace tanto usare il 34 con dietro il 13,14 e15 in pianura. va detto che la cassetta del red parte dall'11 quindi il 13 si può usare cmq e non troverei tutta sta differenza, inoltre gli incroci estremi non sono mai consigliati. Sto sram ha davvero una bella cambiata!
Ah, quindi tu sei 1,71 e mi dici che sulla 51 proprio non ci stai: bene!
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
A un mio amico è arrivata la canyon con il force, mi ha veramente impressionato rispetto al campy, come dici tu, per la cambiata secca, veloce e precisa rispetto al campy che ha una cambiata meno secca, lo volevo già prendere lo scorso anno il red, poi ho cambiato idea proprio per via degli incroci, a me piace tanto usare il 34 con dietro il 13,14 e15 in pianura. va detto che la cassetta del red parte dall'11 quindi il 13 si può usare cmq e non troverei tutta sta differenza, inoltre gli incroci estremi non sono mai consigliati. Sto sram ha davvero una bella cambiata!
Ah, quindi tu sei 1,71 e mi dici che sulla 51 proprio non ci stai: bene!

non arrivi sugli ultimi 2 ma con la cassetta sram che parte dall'11 il 34x13 gira bene fatta solo una minima regolazione al fine corsa
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi associo a tutti quanti nel farti i complimenti...

Gran bel mezzo...spero di poterlo vedere dal vivo prima o poi...

Ed in bocca al lupo per la stagione....