Prova a tirare su la ruota anteriore prendendo la bici per l'attacco e sbattila a terra.
Poi, hai spessori tra l'attacco e il cuscinetto ss, adesso? Con la boccola? Se si, si possono essere ossidati con il sudore e con le vibrazioni scendono e chiudono i cuscinetti.
Se no, sono i cuscinetti.
Penso comunque sia una questione di compressione, io devo tagliare uno spessore!

Altra cosa......vorrei capire perchè i F.lli non hanno messo expander e tu mi ci (giustamente) che ci va.![]()

Rasta color is the new black!

avevo visto in un negozio on line la maglia rasta con scritto jamaica ed una immensa foglia sul petto...una tamarrata, insomma
chissà a cosa si riferiva la foglia![]()

toccherà andarci a sto Molinetto, succedono cose notevoli, umane e non. Sarà l'acqua buonaNon lo sai??!?!?!?La foglia raffigurata appartiene alla pianta predominante negli anfratti del Molinetto della Croda dove non serve ti dica cosa è successo. :asd:
Ps Non andateci di corsa, è uno scherzo..![]()
toccherà andarci a sto Molinetto, succedono cose notevoli, umane e non. Sarà l'acqua buona![]()
Infatti il Molinetto gira che è una meraviglia, e c'è gente che l'ha visto girare anche senz'acqua dopo aver raccolto un pò di "verdura"
@Amos , hai capito il problema alla serie sterzo ? O il popolo ti chiede sesterzi e tu invece vai sempre dritto ?![]()
quando dicevo a peperiva che questo topic stimola le battute di spirito non mi sbagliavo...fra un po' ci scriverà anche quello spiritosone del berlusca![]()
quando dicevo a peperiva che questo topic stimola le battute di spirito non mi sbagliavo...fra un po' ci scriverà anche quello spiritosone del berlusca![]()
You can see it in a clear blue sky.............
God gave me everything I want
![]()

se vuol dire che ce l'hai.....![]()
GAUDIUM MAGNUM... HABEMUS KLEIN...![]()