Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Prova a tirare su la ruota anteriore prendendo la bici per l'attacco e sbattila a terra.
Poi, hai spessori tra l'attacco e il cuscinetto ss, adesso? Con la boccola? Se si, si possono essere ossidati con il sudore e con le vibrazioni scendono e chiudono i cuscinetti.
Se no, sono i cuscinetti.
Penso comunque sia una questione di compressione, io devo tagliare uno spessore!

Vado a memoria vista l'ora.....tra cuscinetto e attacco c'è il collarino di riduzione,spessore conico e spessore in carbonio.Potrebbe essere che il collarino e sceso sul cuscinetto oppure ci è stato proprio messo lì a contatto.Domani verifico.
Sulle altre possibilità sono scettico,pensavo fosse la mancanza dell'expander (i primi a non metterlo,quando hanno montato la bici,sono stati proprio i F.lli....)ma appena provata mi ricordo che non aveva questo inconveniente sebbene ne fosse sprovvista.
Rispetto all'allestimento del montaggio non cambia nulla,quindi o è il problema di cui sopra oppure sono i cuscinetti.
Altra cosa......vorrei capire perchè i F.lli non hanno messo expander e tu mi ci (giustamente) che ci va.;nonzo%

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.570
3.558
Visita sito
orgogliosi e futuri possessori di Quantum race big sky blue, sappiate che fin dal principio è stata mia cura adeguare i colori dell'abbigliamento alla bici, giacché provenivo da quantità industriali di rosso e nero. Per l'inverno ho trovato una giacca nera e blu Northwave che fa il suo dovere. Ma ho da poco ordinato una maglia azzurro/blu di un team che spero si sposi bene. In alternativa ci sono i completi Gerolsteiner, la cui squadra, guarda caso anni fa, correva con Klein azzurre e nere...però col carro in carbonio :mrgreen:

ecco, il color puffo mi pare un attimo troppo forte, ma dovrei vederlo dal vivo per giudicare o-o

@cunego: ma l'hai montato il quantum pro sedona? cosa hai scelto alla fine come gruppo???

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
avevo visto in un negozio on line la maglia rasta con scritto jamaica ed una immensa foglia sul petto...una tamarrata, insomma

chissà a cosa si riferiva la foglia ;nonzo%

Non lo sai??!?!?!?La foglia raffigurata appartiene alla pianta predominante negli anfratti del Molinetto della Croda dove non serve ti dica cosa è successo. :asd:

Ps Non andateci di corsa, è uno scherzo..:-x

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
toccherà andarci a sto Molinetto, succedono cose notevoli, umane e non. Sarà l'acqua buona :mrgreen:

Infatti il Molinetto gira che è una meraviglia, e c'è gente che l'ha visto girare anche senz'acqua dopo aver raccolto un pò di "verdura":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@Amos , hai capito il problema alla serie sterzo ? O il popolo ti chiede sesterzi e tu invece vai sempre dritto ?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.570
3.558
Visita sito
Infatti il Molinetto gira che è una meraviglia, e c'è gente che l'ha visto girare anche senz'acqua dopo aver raccolto un pò di "verdura":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@Amos , hai capito il problema alla serie sterzo ? O il popolo ti chiede sesterzi e tu invece vai sempre dritto ?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quando dicevo a peperiva che questo topic stimola le battute di spirito non mi sbagliavo...fra un po' ci scriverà anche quello spiritosone del berlusca :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.