componenti Campy vintage

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se a qualche appassionato interessa, il mio mecca ha da vendere un paio di leve freni (cavi interni) Campagnolo Record nuove ed usati un paio di freni Cobalto ed una guarni C-Record.

Io sto facendo un pensierino per i freni :sbavon: .
Certo che Campagnolo in passato è stata un po' originale: parlando dei freni ricordiamo i Delta dal peso :wacko: e dalla forma e funzionamento unici, poi sono arrivati ad aggiungere una pietra "preziosa" per dare un tocco di prestigio ai freni Super Record già in produzione .....
Cosa c'entrasse un vetro blu su di un paio di ganasce solo loro lo sanno....

Però sono belli! :asd:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Se a qualche appassionato interessa, il mio mecca ha da vendere un paio di leve freni (cavi interni) Campagnolo Record nuove ed usati un paio di freni Cobalto ed una guarni C-Record.

Certo che Campagnolo in passato è stata un po' originale: parlando dei freni ricordiamo i Delta dal peso :wacko: e dalla forma e funzionamento unici, poi sono arrivati ad aggiungere una pietra "preziosa" per dare un tocco di prestigio ai freni Super Record già in produzione .....

se ti servono i delta con le leve,i manettini,il cambio e il deragliatore de C-Record li ho

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
se ti servono i delta con le leve,i manettini,il cambio e il deragliatore de C-Record li ho

Se l'avessi saputo qualche mese fa ben volentieri!
Nel restauro della mia bici retrò ho fatto una fatica bestia a trovare le leve freni e, soprattutto, le gomme.
Tutto il resto lo avevo già, mentre di freni Delta ne ho addirittura 2 coppie.
Se sento qualcuno a cui interessano i tuoi componenti ti terrò senz'altro presente.

o-o

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Scusate, ma qui la situazione inizia a diventare davvero interessante: potrei, per cortesia, avere magari in MP il costo dei singoli suddetti componenti? sto allestendo un gruppo c record con i delta e mi mancano dei pezzi tre cui alcuni citati. Grazie mille!
P.s. se non sapete cosa farne di qualche telaietto datato in acciaio, casualmente di misura centimetro più o centimetro meno 61 c/c X 59 c/c, fatemi per cortesia un mega fischio. Ho dei poveri gruppi prestigiosi perfettamente conservati che aspettano un'allestimento dignitoso.
Grazie ancora e saluti

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Allora devi accompagnarmi dal tuo meccanico :mrgreen:
Presto devo venire a Padova, è una cosa fattibile magari?

Non credo che ci siano problemi.

Visto che devo giusto passarci tra un paio di giorni per ritirare un componente odinato, li informo, perchè il problema è che là dentro c'è un po' di caos...... quindi devo sentire se hanno un po' di tempo per seguirci e che cos'hanno ancora di veramente "storico", oltre ai componenti citati nel post di apertura.
Ti saprò dire.

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Scusate, ma qui la situazione inizia a diventare davvero interessante: potrei, per cortesia, avere magari in MP il costo dei singoli suddetti componenti? sto allestendo un gruppo c record con i delta e mi mancano dei pezzi tre cui alcuni citati. Grazie mille!
P.s. se non sapete cosa farne di qualche telaietto datato in acciaio, casualmente di misura centimetro più o centimetro meno 61 c/c X 59 c/c, fatemi per cortesia un mega fischio. Ho dei poveri gruppi prestigiosi perfettamente conservati che aspettano un'allestimento dignitoso.
Grazie ancora e saluti

Ma i freni Delta li hai già?
Se sì, allora sono due i componenti che ti mancano (guarnitura e leve freni).
Comunque i prezzi non li conosco.... ho solo visto i componenti.

Posso, se vuoi, darti il loro nr. di telefono via mp.

Cavoli, ma quanto sei alto?
Io avrei un telaio 60 c-f x 57, ma me lo tengo: l'ho fatto verniciare con i colori simili al Colnago Saronni (cambia solo la marca, ahimè) ed ora me lo godo!

Ultima modifica:

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Accidenti, prima mi fai venire l'acquolina in bocca con un telaio e poi mi dici che te lo tieni........:angrymod:Che scorrettezza!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
I miei circa 95 cm di cavallo mi consigliano taglie piuttosto grandi!!!
Sì, ho i freni delta, i manettini cambio, il deragliatore anteriore e i pedali, il resto forse col tempo..........o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate

Io sono sempre quà se i prezzi sono raggionevoli. :-) :-)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La guarnitura non è Record, bensì una Chorus.
I freni invece sarebbero questi gioiellini qui sotto, ma sono già stati venduti.

Ultima modifica: