The sign of the TIME

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Finalmente potrò vederne una bianca dal vivo.
Bortolami è vicino a casa mia.
Se vista dal vero mi piacerà di più della rossa, col cavolo che la rossa la ritirerò a fine mese.
Stefano ....alla fine accade quel che temevo, stanno annullando tutti gli ordini per il rosso, visto che il bianco è più bello e che è arrivato 3 mesi prima del previsto.
In Time forse si sono resi conto che tutti aspettavano il bianco....e hanno anticipato la produzione!!!
tra l'altro il rosso lo facevano passare per la versione replica della Cofidis.....ma la Cofidis corre con Look....
Comunque per me è una bella rivincita su tutti quelli che dicevano che il rosso ha il suo perchè, che il rosso è più bello e poi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tutti a correre a prendere il bianco!!!o-oo-oo-oo-o....io l'ho detto da subito che non c'era storia!!!

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito
Stefano ....alla fine accade quel che temevo, stanno annullando tutti gli ordini per il rosso, visto che il bianco è più bello e che è arrivato 3 mesi prima del previsto.
In Time forse si sono resi conto che tutti aspettavano il bianco....e hanno anticipato la produzione!!!
tra l'altro il rosso lo facevano passare per la versione replica della Cofidis.....ma la Cofidis corre con Look....
Comunque per me è una bella rivincita su tutti quelli che dicevano che il rosso ha il suo perchè, che il rosso è più bello e poi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tutti a correre a prendere il bianco!!!o-oo-oo-oo-o....io l'ho detto da subito che non c'era storia!!!

Io esprimerò il mio giudizio solo dopo aver visto la bianca dal vivo, e non avrò problemi a dire di essermi sbagliato nello scegliere la rossa. Certo che nella scelta avevano inciso molto anche i tempi di consegna, ma a questo punto salta tutto.
Se dovessi optare per la bianca quindi in teoria ci sarà una rossa in pronta consegna disponibile a fine mese dal mio rivenditore taglia M.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Io esprimerò il mio giudizio solo dopo aver visto la bianca dal vivo, e non avrò problemi a dire di essermi sbagliato nello scegliere la rossa. Certo che nella scelta avevano inciso molto anche i tempi di consegna, ma a questo punto salta tutto.
Se dovessi optare per la bianca quindi in teoria ci sarà una rossa in pronta consegna disponibile a fine mese dal mio rivenditore taglia M.
....ci sarà anche una rossa dal tuo si vende, ma per la M bianca credo che dovrai aspettare altro tempo, non credo ci siano in questo scarico, comunque pare abbiano detto che la produzione è iniziata e che ogni 15 gg, scaricano telai.....staremo a vedere

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito
....ci sarà anche una rossa dal tuo si vende, ma per la M bianca credo che dovrai aspettare altro tempo, non credo ci siano in questo scarico, comunque pare abbiano detto che la produzione è iniziata e che ogni 15 gg, scaricano telai.....staremo a vedere

A questo punto comincio a dubitare che anche la rossa in taglia M sia disponibile a fine mese....

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Allora filippo, quando te la farai montare????
Da quel che so, c'è stata una richiesta o meglio ordini per 700 RXR, la Time ne produce non più di 70 al mese.....cmq entro fine dicembre dovrei avercela...

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Ciao amici, purtroppo anche il mio sivende ha storto il naso al mio interessamento all'rxr! Mi ha riferito infatti che è in atto una sorta di fallimento\cambio proprietari oppure un'operazione similare in casa Time .
Se nè saprà di più ad inizio 2009, purtroppo ho deciso di attendere i risvolti a questa vicenda e rimandare l'ordine....purtroppo :wacko:!
Mi dispiacerebbe moltissimo avere problemi con la garanzia e quant'altro.
Con questo sia chiaro ci tengo a dire che non voglio allarmare nessuno, che è stata solamente stata una mia scelta dettata da quello che ho sentito. Vi terrò informati. ;nonzo%

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
raga ma chi vuole stò TIME lo compri... nessuna sega mentale...si parla di fallimento per nu'azienda che ha venduto tutti sti cazzi di telai anora prima di averli prodotti...dai montateli e postate questi mostri anche perchè da me non essendocci rivenditori TIME difficilmente ne vedrò dal vivo....

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito
Stamattina sono stato da Bortolami a vedere il Time bianco dal vivo.
aveva anche un rosso, li ho messi uno di fianco all'altro e li ho osservati per un bel pò di tempo.
Conclusione... è più bello il bianco.
Tornando a casa sono passato dal mio rivenditore, con l'idea di dirgli che aspettavo il bianco. Il problema che mi trovo il mio rosso arrivato e quasi tutto montato.
Ora io ritiro di sicuro il rosso.
Per chi fosse interessato e giusto per pochi giorni perchè una volta montato non penso che riuscirò a non usarlo, potrei vendere il mio M rosso nuovo mai usato, montata Super Record, Sella Italia SLR Carbon Bianca, Pedali Look Keo Carbon TI, Manubrio cinelli RAM, ruote LW Obermayer.
Eventualmente contattatemi in MP per il prezzo.