hai detto bene..."pare"....io intanto la mia l'ho vista con i miei occhiCmq Fili pare che ne siano arrivate in totale massimo una ventina, non di più!!
hai detto bene..."pare"....io intanto la mia l'ho vista con i miei occhiCmq Fili pare che ne siano arrivate in totale massimo una ventina, non di più!!
dal Bortolami arrivato oggi il RXR bianco e nero: SPLENDIDO!
foto fatte al volo:
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=9266&stc=1&d=1227108657
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=9267&stc=1&d=1227108657
cioè...è già in negozio una L????hai detto bene..."pare"....io intanto la mia l'ho vista con i miei occhi![]()
Stefano ....alla fine accade quel che temevo, stanno annullando tutti gli ordini per il rosso, visto che il bianco è più bello e che è arrivato 3 mesi prima del previsto.Finalmente potrò vederne una bianca dal vivo.
Bortolami è vicino a casa mia.
Se vista dal vero mi piacerà di più della rossa, col cavolo che la rossa la ritirerò a fine mese.

....io l'ho detto da subito che non c'era storia!!!Stefano ....alla fine accade quel che temevo, stanno annullando tutti gli ordini per il rosso, visto che il bianco è più bello e che è arrivato 3 mesi prima del previsto.
In Time forse si sono resi conto che tutti aspettavano il bianco....e hanno anticipato la produzione!!!
tra l'altro il rosso lo facevano passare per la versione replica della Cofidis.....ma la Cofidis corre con Look....
Comunque per me è una bella rivincita su tutti quelli che dicevano che il rosso ha il suo perchè, che il rosso è più bello e poi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tutti a correre a prendere il bianco!!!....io l'ho detto da subito che non c'era storia!!!
....ci sarà anche una rossa dal tuo si vende, ma per la M bianca credo che dovrai aspettare altro tempo, non credo ci siano in questo scarico, comunque pare abbiano detto che la produzione è iniziata e che ogni 15 gg, scaricano telai.....staremo a vedereIo esprimerò il mio giudizio solo dopo aver visto la bianca dal vivo, e non avrò problemi a dire di essermi sbagliato nello scegliere la rossa. Certo che nella scelta avevano inciso molto anche i tempi di consegna, ma a questo punto salta tutto.
Se dovessi optare per la bianca quindi in teoria ci sarà una rossa in pronta consegna disponibile a fine mese dal mio rivenditore taglia M.
....ci sarà anche una rossa dal tuo si vende, ma per la M bianca credo che dovrai aspettare altro tempo, non credo ci siano in questo scarico, comunque pare abbiano detto che la produzione è iniziata e che ogni 15 gg, scaricano telai.....staremo a vedere
hai novità sul telaio di juri? io dovrei montarla tra stasera e domani...ma non so se riesco ad andare dal sivende stasera!!Allora filippo, quando te la farai montare????
Da quel che so, c'è stata una richiesta o meglio ordini per 700 RXR, la Time ne produce non più di 70 al mese.....cmq entro fine dicembre dovrei avercela...
! 
richiesto a time l'attacco 130 in permuta del 120...martedi arriva!!!mi è arrivato l'attacco da 120 con la 57/L...ormai aspetto di avere quello da 130!!azz...