[bdc-team] Anteprima maglia 2009

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
a me vanno benissimo i colori, visto che bici e casco sono bianchi e azzurri e fin qui tutto bene, ma poi
il mio completo attuale è giallo blu con kway (per la discesa finale )rosso e verde :o

visto che da me il generale inverno si è fatto sentire in questi giorni, mi picerebbe avere il giubbino windtex. (anche velocemente:afraid::afraid:)


q8 il windtex.... o-o
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
ottima crock, non aggiungere altri colori, va bene così, sennò diventa il vestito di Arlecchino. Semmai giocatela sulla salopette (inserti scuri, ma sempre azzurri o blu, invece che bianchi, il bianco nella zona del "fatto apposta" gioca degli strani scherzi, si vede tutto (o niente, dipende:mrgreen:), c'era anche un topic al riguardo)
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
manco ci fosse scritto "io sono un serial killer" :shock:

comunque il problema non esiste, questa è la maglia del bdc-forum team, che è sponsorizzato da colnago, vittoria, 3t, veloplus, ethic sport.
Gli sponsor servono, portano benefici ai tesserati (e credetemi non sono pochi).

Chi poi ha un particolare credo religioso che gli vieta di andare in giro con una maglia sponsorizzata colnago, è liberissimo di cercarsi un'altra squadra, per carità divina! :-)

Però il primo che vedo in giro con la maglia lampre o quick step senza avere una wilier o una specialized, lo abbatto....:mrgreen:
Direttore hai ragione, e sopratutto per aver scelto per anni la divisa della mia squadra, se si ascoltano i pareri di ognuno avrai tutti pareri diversi! La divisa è quella e decide il Direttore in base agli Sponsor e ai suoi gusti! :mrgreen:

non so...può anche darsi che faremo una linea del team e una per il forum...devo vedere un attimo
Se fosse possibile sarebbe una soluzione molto interessante per chi come me non si iscrive alla squadra ma sostiene solo il Forum.

o-o
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
Direttore hai ragione, e sopratutto per aver scelto per anni la divisa della mia squadra, se si ascoltano i pareri di ognuno avrai tutti pareri diversi! La divisa è quella e decide il Direttore in base agli Sponsor e ai suoi gusti! :mrgreen:


Se fosse possibile sarebbe una soluzione molto interessante per chi come me non si iscrive alla squadra ma sostiene solo il Forum.

o-o

Quoto in pieno!
 

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
E' possibile far fare nella parte della maglia interna alle tasche ( nella dx, sx o entrambe) delle asole per farci passare i cavetti delle cuffie per mp3 o telefonino? Così si evita di farli passare dall'esterno e restano anche meno "in tiro".
 

Chopper

Maglia Gialla
Però mi chiedo perchè dotare tutte le maglie di un particolare che sfruttano circa il 2-3% degli utilizzatori considerando che ogni personalizzazione particolare si paga e pure cara?
Cioè, girando il discorso, perchè dovremmo pagare qualcosa in più per una caratteristiche che usi solo te e pochi altri?
(idea mia, chiaro, poi casomai arriva il diretur, l'idea gli piace, il costo è nullo e lo fa)
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Molto più utile credo, la tasca centrale dotata di cerniera.
Piuttosto a me interessa il discorso della possibilità di avere solo il proprio nik stampato.
Ci sarà un sovrapprezzo? E i tempi di consegna saranno uguali?
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Molto più utile credo, la tasca centrale dotata di cerniera.
Piuttosto a me interessa il discorso della possibilità di avere solo il proprio nik stampato.
Ci sarà un sovrapprezzo? E i tempi di consegna saranno uguali?

è probabile che arriverà la maglia, ed il nick a parte, che se uno vuole lo applica o meno (con il ferro da stiro...)
fare 100 maglie una con nick diverso deve essere un gran macello, anche in vista di un'errore di taglia...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Molto più utile credo, la tasca centrale dotata di cerniera.
Piuttosto a me interessa il discorso della possibilità di avere solo il proprio nik stampato.
Ci sarà un sovrapprezzo? E i tempi di consegna saranno uguali?

il sovrapprezzo (se ci sarà, devo fare due conti ancora) sarà di 0.50€.
Per evitare problemi con le taglie, vi fornirò la maglietta "pulita" e un pezzo di carta termotrasferibile con il vostro nickname. Così quando vi arriva il pacco provate la maglia, se è della taglia giusta prendete un ferro da stiro e sublimate il nome sul colletto :-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
il sovrapprezzo (se ci sarà, devo fare due conti ancora) sarà di 0.50€.
Per evitare problemi con le taglie, vi fornirò la maglietta "pulita" e un pezzo di carta termotrasferibile con il vostro nickname. Così quando vi arriva il pacco provate la maglia, se è della taglia giusta prendete un ferro da stiro e sublimate il nome sul colletto :-o
Grande!
 

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
Però mi chiedo perchè dotare tutte le maglie di un particolare che sfruttano circa il 2-3% degli utilizzatori considerando che ogni personalizzazione particolare si paga e pure cara?
Cioè, girando il discorso, perchè dovremmo pagare qualcosa in più per una caratteristiche che usi solo te e pochi altri?
(idea mia, chiaro, poi casomai arriva il diretur, l'idea gli piace, il costo è nullo e lo fa)

Certo, se il gioco non vale la candela...
era giusto una domanda/proposta.