Ciclo Mercato

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Moletta è venuto fuori un pò "sporco" dall'ultima faccenda che ha avuto.
Altrimenti penso non avrebbe avuto problemi a firmare con squadre più grandi.

Un'altra news per la RockRacing; Pevenage (ex mentore di Ullrich) ha firmato con loro per diventare DS.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Avete visto il servizio di cicloweb? lo trovo utile.
http://www.cicloweb.it/disoccupati.html
Certo che oltre Molettae Axelsson di cui si è discusso e De Bonis per il quale avevo chiesto info ci sono anche altri illustri disoccupati...
Alhoa

cavoli tutti disoccupati illustri, peccato. Commesso, Furlan, Zanotti, Nardello, Ferrara.......ecc.: non ci posso credere.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
De Bonis non rimarrà a piedi non preoccupatevi un campione come lui non se lo fanno scappare

Lo sai che sei simpatico?:-x
Se leggi io ho citato chi era a piedi e per questo già se n'era parlato in questa discussione.
Non sarà un fenomeno, ma a me m'ha fatto saltare sulla sedia, ed anche se fosse l'ultimo del gruppo merita sempre rispetto dal mio punto di vista.
Alhoa

C

cunego87

Guest
Lo sai che sei simpatico?:-x
Se leggi io ho citato chi era a piedi e per questo già se n'era parlato in questa discussione.
Non sarà un fenomeno, ma a me m'ha fatto saltare sulla sedia, ed anche se fosse l'ultimo del gruppo merita sempre rispetto dal mio punto di vista.
Alhoa

non ho capito cosa vuoi dire cmq non ho mancato di rispetto a nessuno e De Bonis non è a piedi saluti