:asd: un po' :asd:... mi ha detto che ha ripreso a pedalare da poco perchè era un po' ingrassato ...
:asd: un po' :asd:... mi ha detto che ha ripreso a pedalare da poco perchè era un po' ingrassato ...
Dalle foto conosco solo Cacaito e a stento Fulgur ( non riesco ad inquadrarlo senza maglia gialla da champion), date un nome agli altri volti?

.... a stento Fulgur ( non riesco ad inquadrarlo senza maglia gialla da champion),

Q8 casati per la simpatiasi mettile anche in giro le foto tanto ci sono delle belle tope in bikini sopra !!!!!!!!!!!!
anche se le foto non sono male.
. maledetta bronchite!!!ti ringrazio e spero che per i prossimi incontri si porrà rimedio a questa mancanza di t..........Q8 casati per la simpatiaanche se le foto non sono male.
da quello che ho letto mi sono perso un bel giro in ottima compagnia..... maledetta bronchite!!!
oltre 1300 m di dislivello, praticamente una granfondo... grandi!!!
una delle cose piu belle del mondo fare una salita in scia di una bella figluola con un completino bianco e un bel cul....., così scalerei anche l'everest ,poi se in vetta lei ti fa anche il regalo tanto meglioparole sante le tue!!!!
come mi fa incavolare a volte incontrare dei gruppi con una concentrazione di belle figliole notevole, poi mi guardo intorno e nel mio gruppo di donne nemmeno a pagarne....che amarezza!!!
una delle cose piu belle del mondo fare una salita in scia di una bella figluola con un completino bianco e un bel cul....., così scalerei anche l'everest ,poi se in vetta lei ti fa anche il regalo tanto meglio
il mondo è cattivo!!!!questa potrebbe essere la traccia per un film hard. titolo: "la ciclista sale in canna"
ora stai facendo del fanta-ciclismo. io non pretendevo tanto, una con cui fare 2 chiacchiere un po' ammiccanti.
e l'avevo anche trovata ora che ci ripenso. in un gruppo dove spesso vado c'è una ragazza che mi si appiccica sempre con la scusa:"sai se l'unico più giovane..."
solo che poveraccia non la smuove e non viene spesso e quindi la cosa è sfumata....
peccato. mondo infame!!!![]()

si la bici basta, ma la salacchina è la salacchina.....o ragazzi, ma non vi basta la bici?![]()