Eccomi anche io dopo il ritorno a casa:
Allora cominciamo con dire che ho passato la notte più o meno insonne.... Non sono scuse per la mia prestazione, è la verità!
Comunque esco di casa e mentre aspettavo cacaito incrocio marmotta (che non conoscevo....), poi quando si riparte lo troviamo per strada e faccio la sua conoscenza. Arriviamo al benzinaio belli pimpanti e li troviamo il resto della compagnia.
Foto di rito:
e poi si parte. Casati75 ci accompagna per un pezzo, ma poi prosegue a fare ciclocross!
Il Balbano viene subito eliminato dal programma e si va allora lungo il lago di Massaciuccoli, poi passiamo da Massarosa e dopo su per il Pedona!
Dopo poco che si è attaccata la salita marmotta, queldy e fede86 partono del loro passo (decisamente più alto del mio) e io allora continuo con la mia pedalata tranquilla. Si scambia due chiacchere e al bivio prima dell'ultima rampaccia (

) decido di provare la gamba. Faccio fatica su quelle pendenze, ma riesco a salire bene!
Ci aspettiamo in cima e poi giù verso Camaiore! Poi si approccia il Magno e io reggo un po' ma poi decido di salire del mio passo.... Fontanella, fette biscottate con la marmellata e poi via in giù!
Arriviamo a salire Fiano, salita mai fatta, neppure in discesa, quindi mi informo e mi spavento subito. Non mi stacco tantissimo, ma vado su regolare... Gli strappi alla fine però comincio a sentirli decisamente....
Scendiamo e si pensa al da farsi:
- mortirolino
- castaginori
- diretti a casa
Si opta per castaginori e Nievole decide di andare a casa, proseguendo per lucca. Comincia la salita!
Le prime rampe sono ripidissime, ma saliamo tutti insieme. Poi quando prosegue a strappetti io decido di abbandonare la compagnia e tiro ad arrivare in cima il meno cadavere possibile. Alla fine ce la faccio e sono soddisfattissimo!!!
Fede86 prosegue per il quiesa per andare a Viareggio, invece noi si va verso Pisa.
La strada del ritorno pensavo fosse semplice, invece.....:impic: Medie elevatissime e io mi trovo a fatica a tenere l'ultima ruota....

Però reggo!!!
Risultato:
giornata piacevolissima con persone veramente simpatiche!!!