IL TRITTICO DEI NON TRISTI "2a Edizione"

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
Mi scuso per l'intromissione ma ho visto la mappa del percorso, dall'idea originale (per quello che puo' valere ancora) mancherebbe la salita di Pedona, cioè da Stiava non si sale al Pitoro ma all'incrocio successivo si prende per Bargecchia Corsanico per scendere poi verso Camaiore e fare il Magno, sarebbe quella che alla gf Versilia viene fatta in discesa, sono circa 7 km molto pedalabili, con solo una rampa di 400m piuttosto dura.
Ciao
il ciclisticamente Triste
Vincent

ps il giro in oggetto l'avevo pensato in agosto quando ero in ferie, e avevo più tempo per la bici, buona pedalata per questa o per qualsiasi altra che farete

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
march, sei un pusillanime :P

LAMMA mette sereno sabato, sebbene fresco. Al limite accorciamo il giro senza andare nel morianese, e facciamo qualcos'altro nei dintorni, come dice FULGUR.

Piuttosto, vada per San Giuliano, ma di preciso dove?

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0

LAMMA mette sereno sabato, sebbene fresco. Al limite accorciamo il giro senza andare nel morianese, e facciamo qualcos'altro nei dintorni, come dice FULGUR.

se fa freddo evitate di scendere fiano lato pescaglia -valdottavo perchè c'ero l altroieri e ho dovuto fare lo slalon tra pinguini ed orsi bianchi

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Al distributore Shell lungo la via del brennero va bene?

PS questo tempo inizia a rompere....

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ilmeteo.it da' tempo buono, o almeno niente pioggie.
comunque io vengo anche con la pioggia ;pirlùn^, tanto ho la mantellina...:mrgreen:

Se la mattina prima di uscire piove io tenderei a restare a casa; ho parecchia paura delle discese bagnate a causa di brutte cadute:wacko:.
Casomai si rimanda, comunque vediamo le previsioni e venerdì sera ci si aggiorna.

Il distributore va bene come punto di incontro?

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Se la mattina prima di uscire piove io tenderei a restare a casa; ho parecchia paura delle discese bagnate a causa di brutte cadute:wacko:.
Casomai si rimanda, comunque vediamo le previsioni e venerdì sera ci si aggiorna.

Il distributore va bene come punto di incontro?
non parlare a me di terreni bagniati , lunedi con il ciclocross ho azzardato un passaggio sul fiume con tratto su legnia bagnate e tonfa un bel botto in terra per fortuna non mi sono fatto niente ne io ne la bici , qualche doloretto alla spalla ma niente di che

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
non parlare a me di terreni bagniati , lunedi con il ciclocross ho azzardato un passaggio sul fiume con tratto su legnia bagnate e tonfa un bel botto in terra per fortuna non mi sono fatto niente ne io ne la bici , qualche doloretto alla spalla ma niente di che

L'importante è non farsi male, però poi la paura di cadere rimane:wacko: , in discesa vado piano e in gara mi passano tutti.
Vabbé, speriamo che passi prima o poi.

19marco23

Apprendista Scalatore
L'importante è non farsi male, però poi la paura di cadere rimane:wacko: , in discesa vado piano e in gara mi passano tutti.
Vabbé, speriamo che passi prima o poi.

Giovanni ormai dobbiamo chiedere alle organizzazioni di mettere il safety scooter nelle discese delle G.F.!
Il mio obiettivo per il 2009 è riportare in bici con un po più di serietà la mia Erica...per il momento non ho intenzione di iscrivermi alle corse quindi l'unica che mi staccherà in discesa sarà lei..eheh!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Giovanni ormai dobbiamo chiedere alle organizzazioni di mettere il safety scooter nelle discese delle G.F.!
Il mio obiettivo per il 2009 è riportare in bici con un po più di serietà la mia Erica...per il momento non ho intenzione di iscrivermi alle corse quindi l'unica che mi staccherà in discesa sarà lei..eheh!

Certe gare stanno diventando troppo pericolose, anche io il prossimo anno cercherò di fare quelle con meno rischi.
Ma le cronosquadre non sono pericolose?:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Hai pienamente ragione, soprattutto per il "pagare" mandami un mp con tipo una post pay da ricaricare o cose del genere cosi ti rendo il gruzzolo..
Per quanto riguarda il trittico..mah..finisce che lo faccio il 30 dicembre!

no tranquillo ...era solo un promemoria ..... a dicembre credo che ci saranno occasioni per beccarci (così ti pigli la maglietta e la sfoggi x le feste!)