IL TRITTICO DEI NON TRISTI "2a Edizione"

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Davvero, bel giro. Peccato perchè non è più tempo per questi giri, dovevamo partire una mezz'ora prima (ed io andare a letto un pochino prima delle 3.00).

Cmq mi son divertito, anche se tornarmene da solo con freddana prima e romana lucchese dopo, con il vento contro, non è stato altrettanto divertente. Perdipiù ho forato a 1500 metri da casa. Delirio!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Eccomi anche io dopo il ritorno a casa:

Allora cominciamo con dire che ho passato la notte più o meno insonne.... Non sono scuse per la mia prestazione, è la verità! :mrgreen:

Comunque esco di casa e mentre aspettavo cacaito incrocio marmotta (che non conoscevo....), poi quando si riparte lo troviamo per strada e faccio la sua conoscenza. Arriviamo al benzinaio belli pimpanti e li troviamo il resto della compagnia.

Foto di rito:

e poi si parte. Casati75 ci accompagna per un pezzo, ma poi prosegue a fare ciclocross!

Il Balbano viene subito eliminato dal programma e si va allora lungo il lago di Massaciuccoli, poi passiamo da Massarosa e dopo su per il Pedona!

Dopo poco che si è attaccata la salita marmotta, queldy e fede86 partono del loro passo (decisamente più alto del mio) e io allora continuo con la mia pedalata tranquilla. Si scambia due chiacchere e al bivio prima dell'ultima rampaccia (:bua:) decido di provare la gamba. Faccio fatica su quelle pendenze, ma riesco a salire bene!

Ci aspettiamo in cima e poi giù verso Camaiore! Poi si approccia il Magno e io reggo un po' ma poi decido di salire del mio passo.... Fontanella, fette biscottate con la marmellata e poi via in giù! :mrgreen:

Arriviamo a salire Fiano, salita mai fatta, neppure in discesa, quindi mi informo e mi spavento subito. Non mi stacco tantissimo, ma vado su regolare... Gli strappi alla fine però comincio a sentirli decisamente.... :wacko:

Scendiamo e si pensa al da farsi:

• mortirolino
  • castaginori
  • diretti a casa
Si opta per castaginori e Nievole decide di andare a casa, proseguendo per lucca. Comincia la salita!

Le prime rampe sono ripidissime, ma saliamo tutti insieme. Poi quando prosegue a strappetti io decido di abbandonare la compagnia e tiro ad arrivare in cima il meno cadavere possibile. Alla fine ce la faccio e sono soddisfattissimo!!! :-x

Fede86 prosegue per il quiesa per andare a Viareggio, invece noi si va verso Pisa.

La strada del ritorno pensavo fosse semplice, invece.....:impic: Medie elevatissime e io mi trovo a fatica a tenere l'ultima ruota.... :wacko: Però reggo!!! :mrgreen:

Risultato:

giornata piacevolissima con persone veramente simpatiche!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Bella mattinata in compagnia di amici vecchi nuovi o-o
.... la gamba è quel che è ..... ma in questo momento sono decisamente + podista che ciclista quindi non mi lamento ....

.....da buon maratoneta rendo meglio con andature e pendenze regolari mentre mi pare di soffrire in particolare le pendenze + elevate ed i cambiamenti di ritmo (le mie pessime discese sono ancora la conseguenza della mia caduta di luglio:bua:).

Ganzetta e duretta l'ultima salitella ......ed un pò di fatica a tenere nel finale il passo di queldy (ma non dicevi di voler andare piano:rosik:)

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Bella mattinata in compagnia di amici vecchi nuovi o-o
.... la gamba è quel che è ..... ma in questo momento sono decisamente + podista che ciclista quindi non mi lamento ....

.....da buon maratoneta rendo meglio con andature e pendenze regolari mentre mi pare di soffrire in particolare le pendenze + elevate ed i cambiamenti di ritmo (le mie pessime discese sono ancora la conseguenza della mia caduta di luglio:bua:).

Ganzetta e duretta l'ultima salitella ......ed un pò di fatica a tenere nel finale il passo di queldy (ma non dicevi di voler andare piano:rosik:)

scusa hai ragione :oops:, è che con quel vento a favore mi sono sbizzarrito (in realtà è stata l'euforia dopo aver capito che non avremmo fatto il ciapino...)

tra parentesi: ora che ti ho visto mi sono accorto di averti visto salire due o tre volte sul Serra, mesi fa.o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
scusa hai ragione :oops:, è che con quel vento a favore mi sono sbizzarrito (in realtà è stata l'euforia dopo aver capito che non avremmo fatto il ciapino...)
tranquillo ... hai fatto bene o-o ..... avessi avuto la gamba l'avrei fatto anch'io .....invece ero lesso :bua:

tra parentesi: ora che ti ho visto mi sono accorto di averti visto salire due o tre volte sul Serra, mesi fa.o-o
sul Serra ci faccio la bua ..... anzi ..... pensavo di proporre un sondaggio (con titolo per il vincitore) per il + assiduo scalatore-forum-del Serra 2008o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Bel giro stamani, con alcune belle salite che non conoscevo.
In più lungo la salita di Fiano abbiamo visto il ristorante "valentino" probabile sede della prossima cena dei trittici.:mrgreen:
La forma non entusiasmante e il tempo scarso non ci hanno permesso di fare il mortirolino, sarà per la prossima.
Al solita ottima la compagnia, con Casati, Queldy e Fede nuove conoscenze per me.o-o
Dopo circa 110km, sono arrivato a casa abbastanza piuttosto parecchio stanco, bisogna che mi alleni un po di più altrimenti questi giri diventano una sofferenza:mrgreen:.
Alla prossima, ciao a tutti.

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito
Ottimo giro oggi con tanti forumendoli che ho conosciuto per la prima volta, alla fine ho sofferto tantissimo per tornare a casa da solo... non andavo più veloce dei 24-25 km/h in pianura :wacko:
Cmq mi sono venuti fuori ben 130 km e sono proprio soddisfatto

Alla prossimao-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
alle 9 al distributore sperando che ci sia poco vento. metto gia le mani avanti domattina PIANO

uno che andrà piano domani ci sarà sicuramente (io :mrgreen:), quindi puoi stare tranquillo

Avete una strana concezione del piano voi..... :mrgreen:

mi ha fatto moltissimo piacere stamani anche se per poco tempo (causa impegni lavorativi) conoscere e pedalare insieme agli amici del forum ,
un grazie a tutti

Anche da parte mia è stato un piacere riuscire a darti una faccia! La prossima volta che esci in bdc si fa un giro insieme! :asd2:

Davvero, bel giro. Peccato perchè non è più tempo per questi giri, dovevamo partire una mezz'ora prima (ed io andare a letto un pochino prima delle 3.00).

Cmq mi son divertito, anche se tornarmene da solo con freddana prima e romana lucchese dopo, con il vento contro, non è stato altrettanto divertente. Perdipiù ho forato a 1500 metri da casa. Delirio!

Azz.... La foratura proprio non ci voleva.... Comunque il fattore vento non mi stupisce, ogni volta che faccio quella strada è sempre maledettamente contrario!!!!

o-o

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Bel giro stamani, con alcune belle salite che non conoscevo.
In più lungo la salita di Fiano abbiamo visto il ristorante "valentino" probabile sede della prossima cena dei trittici.:mrgreen:
La forma non entusiasmante e il tempo scarso non ci hanno permesso di fare il mortirolino, sarà per la prossima.
Al solita ottima la compagnia, con Casati, Queldy e Fede nuove conoscenze per me.o-o
Dopo circa 110km, sono arrivato a casa abbastanza piuttosto parecchio stanco, bisogna che mi alleni un po di più altrimenti questi giri diventano una sofferenza:mrgreen:.
Alla prossima, ciao a tutti.
al ristorante da Valentino si mangia bene e nn si spende un esagerazione, ci ho mangiato un paio di anni fa , un altro ristorante che si mangia da dio è Lombardo , ci siete passati difronte scendendo dopo la salita di castagnori,(piu conosciuta come Vecoli) , da lombardo ci vado mooolto spesso xk oltre a mangiare da dio si spende moooolto poco

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Cmq a voi è venuto fuori un quattrico, non un trittico. Siete tutti squalificati, a parte me :D

Tra un pò (bel pò, vista la vostra concezione di piano) se ne farà un'altro, però stavolta nelle zone del samminatese!

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ah, un complimento a marmotta per la sua posizione in bici, mi sembri davvero messo benissimo in sella!!!

o-o

... in più cammina anche parecchio! in salita spingeva dei rapportoni da paura con una tranquillità assurda;nonzo%

Comunque march, le foto son perfette (anche quella controluce!). Poi anche l'altimetria... non potevo aspettarmi di più!!! :mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
al ristorante da Valentino si mangia bene e nn si spende un esagerazione, ci ho mangiato un paio di anni fa , un altro ristorante che si mangia da dio è Lombardo , ci siete passati difronte scendendo dopo la salita di castagnori,(piu conosciuta come Vecoli) , da lombardo ci vado mooolto spesso xk oltre a mangiare da dio si spende moooolto poco

Allora meglio Lombardo?o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ciao ragazzuoli,
è stato proprio un bel giretto in compagnia e poi il tempo ha fatto il resto, gran bel sole ed un bellissimo cielo azzurro.
Ho conosciuto un bel po' di nuovi forumendoli mentre altri sono vecchie conoscenze. Finalmente ho conosciuto March e spero di vederti il prossimo anno in squadra o-o
Queldy è stata la rivelazione, aveva un cancello di bici, mi ha detto che ha ripreso a pedalare da poco perchè era un po' ingrassato ma al rientro ci ha messo tutti in fila...il vento era contrario e non favorele
A presto o-o