sella ronda bike day e simili...

MaxM

Pignone
22 Gennaio 2007
141
1
Campomorone (GE)
Visita sito
Anche quest'anno e per la terza volta di fila ho partecipato e come al solito è stata una giornata stupenda anche se parzialmente rovinata da un po' di pioggia presa sul Campolongo, per fortuna sono partito presto da Pozza di Fassa e ne ho evitata molta di più. E sempre, come al solito, partendo da Canazei ho fatto in scioltezza (si fa per dire) Sella, Gardena e Campolongo, poi gli ultimi 4 km del Pordoi da Arabba con un po' più di fatica. Comunque soddisfatto per aver completato il giro nonstante un paio di chili in più e meno km nelle gambe rispetto allo scorso anno. Il 12 luglio 2009 mi ripresenterò.
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
visto che non sono stato estratto alla maratona delle dolomiti, volevo qualche informazione sul sellaronda bike day, iscrizioni date e quant'altro!
Grazie!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Questa volta ho saltato ma quelle due che citi le voglio proprio fare!

Piantà, che dici se quando chiudono la Mendola, ci allunghiamo fino al Penegal? Tu senz'altro la conosci. Per me è il posto kiù beello del Mondo e ogni volta che arrivo su è come se avessi vinto qualcosa.
Poi ora che l'ex albergo "Serafino" è chiuso (chissà perchè, poi) il traffico è veramente quasi pari a zero. La salita è abbastanza dura, (specie quei 200 m a oltre il 20%), ma il paesaggio, la pace, l'odore di kakka di mukka (sì anche quello) rende tutto ciclomistico.
S'intende che che che ognuno va su del suo passo, ma che tu mi spinga in caso di defaiance........
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Questo vuol dire anche che non ci sono posti ristoro o sbaglio??

Il primo anno qualcosa c'era, e credo che sponsorizassero i Comuni interessati. Ma poi credo siano diventati a pagamento, anche per le proteste degli albergatori.
Addirittura regalavano una maglietta della manifestazione (fino ad esaurimento scorte). A me diedero un XXL (vera!) e sono alto 1,65. Quindi la uso come pigiamone:mrgreen:
 

joe4

Pedivella
20 Aprile 2008
494
3
Alessandria
Visita sito
Bici
Coppi Sword montata Record
Il primo anno qualcosa c'era, e credo che sponsorizassero i Comuni interessati. Ma poi credo siano diventati a pagamento, anche per le proteste degli albergatori.
Addirittura regalavano una maglietta della manifestazione (fino ad esaurimento scorte). A me diedero un XXL (vera!) e sono alto 1,65. Quindi la uso come pigiamone:mrgreen:
io c'ero l'anno scorso e di ristori non mi sembra che ce ne siano stati ci sono i vari bar nei paesi e sui passi x la maglietta io sono riuscito a comprare la t-shirt del 2007 quindi vecchia di un anno anche xchè l'anno scodo chi voleva poteva comprare la maglia da bici

x quest'anno mi dispiace di non poterci essere ma sono uno dei fortunati partecipanti alla maratona la settimana prima comunque o prima o dopo comunque sono percorsi da fare un'augurio di buon divertimento a tutti agonisti e non e speriamo nel bel tempo
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
x quest'anno mi dispiace di non poterci essere ma sono uno dei fortunati partecipanti alla maratona la settimana prima comunque o prima o dopo comunque sono percorsi da fare un'augurio di buon divertimento a tutti agonisti e non e speriamo nel bel tempo

Io l'anno scorso li ho fatti tutte e due MDD e Sellarondabikeday :mrgreen: :-x
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Piantà, che dici se quando chiudono la Mendola, ci allunghiamo fino al Penegal? Tu senz'altro la conosci. Per me è il posto kiù beello del Mondo e ogni volta che arrivo su è come se avessi vinto qualcosa.
Poi ora che l'ex albergo "Serafino" è chiuso (chissà perchè, poi) il traffico è veramente quasi pari a zero. La salita è abbastanza dura, (specie quei 200 m a oltre il 20%), ma il paesaggio, la pace, l'odore di kakka di mukka (sì anche quello) rende tutto ciclomistico.
S'intende che che che ognuno va su del suo passo, ma che tu mi spinga in caso di defaiance........

Aggiudicato ... adoro la Mendola!! o-oo-oo-o
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Anche io penso di partire da canazei.
Ma conviene scendere con la macchina o dopo i passi è dura risalire a canazei in bici??

La discesa del Pordoi finisce a Canazei ... non c'è nessuna salita ... se arrivi dalla Val di Fassa forse ti conviene cercare parcheggio qualche paese prima (es Campitello-Fontanazzo ...) la strada è leggermente in salita ma almeno riscaldi la gamba prima della salita ...