IL TRITTICO DEI NON TRISTI "2a Edizione"

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Q8 casati per la simpatiao-o anche se le foto non sono male.
da quello che ho letto mi sono perso un bel giro in ottima compagnia....:cry:. maledetta bronchite!!!

oltre 1300 m di dislivello, praticamente una granfondo... grandi!!!
ti ringrazio e spero che per i prossimi incontri si porrà rimedio a questa mancanza di t..........

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
parole sante le tue!!!!
come mi fa incavolare a volte incontrare dei gruppi con una concentrazione di belle figliole notevole, poi mi guardo intorno e nel mio gruppo di donne nemmeno a pagarne....che amarezza!!!

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
parole sante le tue!!!!
come mi fa incavolare a volte incontrare dei gruppi con una concentrazione di belle figliole notevole, poi mi guardo intorno e nel mio gruppo di donne nemmeno a pagarne....che amarezza!!!
una delle cose piu belle del mondo fare una salita in scia di una bella figluola con un completino bianco e un bel cul....., così scalerei anche l'everest ,poi se in vetta lei ti fa anche il regalo tanto meglio

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
una delle cose piu belle del mondo fare una salita in scia di una bella figluola con un completino bianco e un bel cul....., così scalerei anche l'everest ,poi se in vetta lei ti fa anche il regalo tanto meglio

questa potrebbe essere la traccia per un film hard. titolo: "la ciclista sale in canna"

ora stai facendo del fanta-ciclismo. io non pretendevo tanto, una con cui fare 2 chiacchiere un po' ammiccanti.
e l'avevo anche trovata ora che ci ripenso. in un gruppo dove spesso vado c'è una ragazza che mi si appiccica sempre con la scusa:"sai se l'unico più giovane..."
solo che poveraccia non la smuove e non viene spesso e quindi la cosa è sfumata....
peccato. mondo infame!!!:cry

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
questa potrebbe essere la traccia per un film hard. titolo: "la ciclista sale in canna"

ora stai facendo del fanta-ciclismo. io non pretendevo tanto, una con cui fare 2 chiacchiere un po' ammiccanti.
e l'avevo anche trovata ora che ci ripenso. in un gruppo dove spesso vado c'è una ragazza che mi si appiccica sempre con la scusa:"sai se l'unico più giovane..."
solo che poveraccia non la smuove e non viene spesso e quindi la cosa è sfumata....
peccato. mondo infame!!!:cry
il mondo è cattivo!!!!:cry: