Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Io, prima di farmi la visita per i plantari, mi sono fatto controllare, e rimettere a posto, dall'osteopata. Così che i plantari potessero lavorare al meglio.
Ora senza non riesco a correre.

P.s.: non so se a NY ti permettono di seguire in bici: perciò DEVI correre :mrgreen:
ma te l ho detto sono dura e se mi metto in testa una cosa...l ottengo sempre:mrgreen:

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
buongiono a tutti pensavate che non arrivassi? Bhe oggi me la sono presa comoda infatti mi sono appena svegliato. Lo dicevo io che il freddo mi mette in crisi :-).
X Marjanna: dai tieni duro più poche ore e poi fai festa pure te.

M

MAC

Guest
Sto guardando su Googlemap la tua città. Il parco di cui parlavi tempo fa, è quello che ha ai lati via Apua e via Roma?

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
veramente Spenna abita a 700m dal mio negozio ma non è ancora passato ma io forse ho capito mi pare di averlo visto in bici...quando sento il rumore della rl di una bici mi giro sempre a guardare:mrgreen:
Ecco fatto, che così mi fai sentire anche in colpa :cry:,ti ho promesso che vengo e ti offro pure il caffèo-o in quanto a riconoscermi bhe mica è difficile.......basta vedere uno che va piano:mrgreen:

M

MAC

Guest
Spenna ma quanti anni hai?sei single?ti faccio conoscere la mia colllega...sai io sono brava a far fidanzare gli amici..ci indovino sempre...o-o

E allora trovamene una pure a me :mrgreen: ed il mio migliore amico ha da poco divorziato.
Dai che veniamo tutti in Versilia :-x

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
E allora trovamene una pure a me :mrgreen: ed il mio migliore amico ha da poco divorziato.
Dai che veniamo tutti in Versilia :-x
il tuo amico va in bici? però potreste venire: la mattina bici eppoi vacanza...il problema è che come ho detto faccio fidanzare e ora per il momento sono quasi tutti "felici e contenti" eccetto la mia collega che ha 24anni!!!
cmq sarebbe ganzo incontrarci tutti, magari a metà strada cioè QUI!

M

MAC

Guest
Mi piace il tuo concetto di metà strada :mrgreen:

Spenna sarebbe giusto con l'età. A 24 anni mi potrebbe essere figlia :?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.