Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MAC

Guest
il tuo amico va in bici? però potreste venire: la mattina bici eppoi vacanza...il problema è che come ho detto faccio fidanzare e ora per il momento sono quasi tutti "felici e contenti" eccetto la mia collega che ha 24anni!!!
cmq sarebbe ganzo incontrarci tutti, magari a metà strada cioè QUI!

Se volessi venire lì e andare in bici dovrei per forza far venire anche lui: non ho la patente.
Ma lui non va in bici. Correva, e bene anche. Ora ha altre cose per la testa: la figlia prima di tutto. Sembrano due innamorati.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
l importante è non mollare mai...sai io penso che la vita è un pò come una corsa a tappe...quando si parte siamo tutti felice e entusiasti poi a man mano che iniziano le difficoltà alcuni mollano indietreggiano vanno in mezzo all ammiraglie arrivano a fine tappa per dovere ma hanno perso l entusiasmo..e te caschi, ti rialzi e non sai mai quel che troverai dietro a quella curva ma l importante e crederci sempre...

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Mamma mia raga. tornato adesso dal pranzo preparato dalla mamma. bruschetta con olio nuovo, 3 tipi di primo, 1 tagliatelle al ragu',2 bucatini alla matriciana, e per finire tortellini panna e prosciutto. di secondo arrosto misto, coniglio con le olive, e pollo arrostito in forno. poi per saziarsi bene un paio di dolcini per non stare troppo pesanti:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
eppoi sono io quello che mangia, eh:mrgreen:

io la domenica sera son talmente finita che mangio verdura e non vedo l ora di andare a letto dopo una tisana calda:wacko:
rimando l arte culinaria a domani visto che ho + tempo...e domani faccio la ricetta suggerita da milco: tortino di riso ripieno di mozzarella
Ciao Mary,dai che la giornata lavorativa è quasi finita, poi casa e una bella dormita. Anche a te piacciono le tisane? io non posso più farne a meno, se non la prendo sento che dormirò male.
Oh, per il tortino, mi raccomando fammi sapere se ti è piaciutoo-o

Ciao Mac, sei a lavoro anche tu come la Mary?

oh milco ma nn dov eri?
statte bona va:mrgreen: me so svegliato proprio ora, faccio schifo:wacko: però il primo pensiero è stato per voi:eek:

....mi piace anche bere un buon bicchiere di vinoo-o
anche a me o-o

Ciao milco..........compagno di pennica :-)
Io invece come da manuale domenicano pizzetta........mi sa che mangiate meglio voi!!!
stasera ti faccio compagnia, la mia bella ha preparato due calzoni giganti con mozzarella e pancetta e una teglia di pizza con patate e rosmarino, ho già piazzato due birrozze nel congelatoreo-o

Ultima modifica:
M

MAC

Guest
......ma questa sera cosa mangiate di buono?

Io faccio la zona, e dato che sono al lavoro, mi sono portato degli "spuntini".
Uno di questi è: una pera, proteine in polvere e delle mandorle.

A pranzo però, visto che ho fatto bici+corsa, ho mangiato un bel piatto di pasta di kamut (sono intollerante al frumento) con tonno e sgombri ed una terrina infinita di insalata e pomodorini.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Io faccio la zona, e dato che sono al lavoro, mi sono portato degli "spuntini".
Uno di questi è: una pera, proteine in polvere e delle mandorle.

A pranzo però, visto che ho fatto bici+corsa, ho mangiato un bel piatto di pasta di kamut (sono intollerante al frumento) con tonno e sgombri ed una terrina infinita di insalata e pomodorini.
io non riesco + a fare diete o seguire regimi alimentari ne ho fatti troppi...cerco solo da mangiare semplice e sano..però se ceno fuori mangio di tutto....mi piace anche bere un buon bicchiere di vinoo-o

M

MAC

Guest
io non riesco + a fare diete o seguire regimi alimentari ne ho fatti troppi...cerco solo da mangiare semplice e sano..però se ceno fuori mangio di tutto....mi piace anche bere un buon bicchiere di vinoo-o
Anch'io se son fuori con amici non mi trattiene nessuno e soprattutto con i dolci :sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.