The sign of the TIME

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Stamattina sono stato da Bortolami a vedere il Time bianco dal vivo.
aveva anche un rosso, li ho messi uno di fianco all'altro e li ho osservati per un bel pò di tempo.
Conclusione... è più bello il bianco.
Tornando a casa sono passato dal mio rivenditore, con l'idea di dirgli che aspettavo il bianco. Il problema che mi trovo il mio rosso arrivato e quasi tutto montato.
Ora io ritiro di sicuro il rosso.
Per chi fosse interessato e giusto per pochi giorni perchè una volta montato non penso che riuscirò a non usarlo, potrei vendere il mio M rosso nuovo mai usato, montata Super Record, Sella Italia SLR Carbon Bianca, Pedali Look Keo Carbon TI, Manubrio cinelli RAM, ruote LW Obermayer.
Eventualmente contattatemi in MP per il prezzo.

vado a fare una rapa e ti scrivo...o-o

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Ciao amici, purtroppo anche il mio sivende ha storto il naso al mio interessamento all'rxr! Mi ha riferito infatti che è in atto una sorta di fallimento\cambio proprietari oppure un'operazione similare in casa Time .
Se nè saprà di più ad inizio 2009, purtroppo ho deciso di attendere i risvolti a questa vicenda e rimandare l'ordine....purtroppo :wacko:!
Mi dispiacerebbe moltissimo avere problemi con la garanzia e quant'altro.
Con questo sia chiaro ci tengo a dire che non voglio allarmare nessuno, che è stata solamente stata una mia scelta dettata da quello che ho sentito. Vi terrò informati. ;nonzo%

Io ho ordinato un VRS, voci del genere non no ho sentite e viste le richieste di moduli che pare ci siano già solo da questo forum mi sembra inverosimile un fallimento.
Se poi si trattasse di cambio di proprietà dell'azienda chi se ne fega:mrgreen:: la garanzia vale per il prodotto e dal punto di vista legale ne risponde la ditta, quindi che la propietà fosse prima di Tizio e poi di Caio non cambia nulla, è sempre l'azienda Time che ne risponde.

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Io ho ordinato un VRS, voci del genere non no ho sentite e viste le richieste di moduli che pare ci siano già solo da questo forum mi sembra inverosimile un fallimento.
Se poi si trattasse di cambio di proprietà dell'azienda chi se ne fega:mrgreen:: la garanzia vale per il prodotto e dal punto di vista legale ne risponde la ditta, quindi che la propietà fosse prima di Tizio e poi di Caio non cambia nulla, è sempre l'azienda Time che ne risponde.

Quoto tutto!!!!!

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Io come unica novita' che so e' che hanno cambiato sede recentemente, e si sono spostati vicino a Lione. Per il resto, il mio Edge Translink con difetto di verniciatura su una giuntura e' stato sostituito senza nessun problema (e questo nonostante nella garanzia viene recitato che la verniciatura e' fuori garanzia...).

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Io come unica novita' che so e' che hanno cambiato sede recentemente, e si sono spostati vicino a Lione. Per il resto, il mio Edge Translink con difetto di verniciatura su una giuntura e' stato sostituito senza nessun problema (e questo nonostante nella garanzia viene recitato che la verniciatura e' fuori garanzia...).

bel gesto davvero

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao amici, purtroppo anche il mio sivende ha storto il naso al mio interessamento all'rxr! Mi ha riferito infatti che è in atto una sorta di fallimento\cambio proprietari oppure un'operazione similare in casa Time .
Se nè saprà di più ad inizio 2009, purtroppo ho deciso di attendere i risvolti a questa vicenda e rimandare l'ordine....purtroppo :wacko:!
Mi dispiacerebbe moltissimo avere problemi con la garanzia e quant'altro.
Con questo sia chiaro ci tengo a dire che non voglio allarmare nessuno, che è stata solamente stata una mia scelta dettata da quello che ho sentito. Vi terrò informati. ;nonzo%
Non mi risulta assolutamente, come RXR c'è stata una forte richiesta e le consegne anche se ogni 15 gg. saranno lente visti i pochi pezzi che la Time produce ogni mese (circa 70).
La produzione della misura XS inizierà addirittura a gennaio/febbraio.
Scommetto che il tuo si vende è quello in svizzera che lo faceva a 3300 + iva e più tasse:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Non mi risulta assolutamente, come RXR c'è stata una forte richiesta e le consegne anche se ogni 15 gg. saranno lente visti i pochi pezzi che la Time produce ogni mese (circa 70).
La produzione della misura XS inizierà addirittura a gennaio/febbraio.
Scommetto che il tuo si vende è quello in svizzera che lo faceva a 3300 + iva e più tasse:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No è Italiano! Quello Svizzero l'ho contattato per pura curiosità!
Comunque non si può nascondere che un certo "rumors" c'è!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
veramente io l'ho sentito solamente su questo forum....
ripeto un produttore che se la passa male, non investe una vagonata di euro per rinnovare completamente i suoi stabilimenti e la sua fabbrica....parlando con rappresentante Time e Time Italia, di questa voce non ne sanno davvero nulla....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
veramente io l'ho sentito solamente su questo forum....
ripeto un produttore che se la passa male, non investe una vagonata di euro per rinnovare completamente i suoi stabilimenti e la sua fabbrica....parlando con rappresentante Time e Time Italia, di questa voce non ne sanno davvero nulla....
vero fino a qualche giorno fa andrea...adesso stanno arrivando anche a loro queste voci (da questo forum)..e sospettano anche sull'origine!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
vero fino a qualche giorno fa andrea...adesso stanno arrivando anche a loro queste voci (da questo forum)..e sospettano anche sull'origine!
vabbè ma se anche fosse che se la passano male???? e anche se ci fosse un cambio al vertice????
Di certo a noi consumatori non cambia nulla, non è che la Time va fallita e non copre più servizi e garanzia, non piò accadere una cosa del genere ad un'azienda che ha appena investito su nuova fabbrica e stabilimenti.
In ogni caso lo scorso anno, la vecchia gestione del marchio Moser andò fallita e la nuova, anche per non perdere i clienti, gli diede lo stesso garanzia e assistenza, anche se le bici erano prodotte dalla vecchia gestione!!!

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Il fatto è che non so proprio cosa fare: Ordinare o NON ordinare?
Questo è il problema Amletico! Per esempio ordino la red e mettiamo solo per un istante facendo tutti gli scongiuri oltre tutte le più rosee previsioni la Time ( Attenzione: è solo un'ipotesi) fallisce e viene acquisita da altri proprietari i quali decidono di (per rilanciare il mitico marchio) portare a 3.000 euri il prezzo del loro mitico telaio. Orbene mi dispiacerebbe porco cane per un paio di mesi buttare 1000 e passa euro per il mio telaio! Non credete? Oppure sicuramente non è vero nulla di tutto questo e mi conviene ordinare subito per non avere la bici ad aprile .....forse! Dunque cari amici un dubbio mi attanaglia. :cry:
Nessuno a qualche amico\parente in Francia da poter indagare un'attimino? :mrgreen: