Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quantum del 2000 era da catalogo purple haze
http://www.rocklin.ca/biketrip/our_bikes.htm

effettivamente ci stava con le denominazioni particolari alla Gary Klein, tipo Jade Chameleon, Big sky blue, Plum Crazy, Carribean Linerar Reef

suona bene...come la suonava Hendrix :-)

Grandissimo (come al solito... Mi sembrava impossibile ti sbagliassi, ma mi stavo divertendo), ritiro tutto allora, caffè pagato (al rifugio Biella).

Comunque è Carribean Linear Fade (Che è il mio Quantum Race) o Carribean Reef che è un Verde! :angrymod:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
Grandissimo (come al solito... Mi sembrava impossibile ti sbagliassi, ma mi stavo divertendo), ritiro tutto allora, caffè pagato (al rifugio Biella).
o-o
in realtà non avendo ascoltato Hendrix negli ultimi anni da qualche parte mi doveva essere entrato quel purple haze: è che ho fatto confusione, un pasticcio di colori

Comunque è Carribean Linear Fade (Che è il mio Quantum Race) o Carribean Reef che è un Verde! :angrymod:
anche qui come vedi ho pasticciato, ne ho mischiati quasi 3: ci ho messo pure il reef che è del 2003: Reef to sky blue
Fa bene Amos a bacchettarmi e a dirmi che il jade chameleon è diverso dal green. Ed io che pensavo che la giada fosse solo verde :cry

Insomma, ci vorrebbe una palette dei colori come quelle che esponevano i rivenditori e che vendono su ebay (amos credo ce l'abbia ancora la foto sotto la firma): dietro c'è scritto il colore corrispondente: nun se po' sbaglià!!!

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Thomas, ma l'hai provata?

Certo Folin....uno spettacolo......ho fatto ben 10 metri davanti casa ieri...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: No l'ho tirata a lucido ed ho sostituito e regolato qualcosa in attesa dell'upgrade definitivo. Comunque tranne quel difettuccio sotto al tubo diagonale , la bici è perfetta , non ha un graffio. Il venditore diceva la verità, ci ha fatto 2500 KM.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.