- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Speta che mi faccio una canna e rileggo.
:asd::asd::asd::asd::asd:
Speta che mi faccio una canna e rileggo.
E la forcella, allora?
Arrow68 gran bel mezzo.In assoluto il mio colore preferito,se un giorno lontano te ne vorrai mai privare sai che io ci sono,oggi ,come domani o fra n anni,tienimi presente,non scherzo.

Guardate che spettacolo vendono sulla baia inglese....
http://cgi.ebay.co.uk/KLEIN-QUANTUM...14&_trkparms=72:1298|66:2|65:12|39:1|240:1318
Salve visto che in garage ho il telaietto :eek: :eek: c'è qualcuno che sa dirmi le dimensioni dei cuscinetti di sterzo oppure dove posso trovarli?
Grazie 1000

E si, è anche la mia taglia...

non è in vendita![]()
tra i KLEIN quello è il mio preferito anche come colore![]()
Salve visto che in garage ho il telaietto :eek: :eek: c'è qualcuno che sa dirmi le dimensioni dei cuscinetti di sterzo oppure dove posso trovarli?
Grazie 1000

Nuovi orrizonti si aprono sulla zona sterzo,grazie a David Maddalena,ottimo biomeccanico in zona vicenza:sono andato stamattina a portare il quantum a verificare le misure e......sorpresa!!non ha toccato nulla,tutto preciso al mm,che genio
In quanto alla zona sterzo mi ha spiegato un po' di cose:in pratica nel mio caso,per avere una soluzione definitiva bisogna che faccia fare un pezzo al tornio,che fungerà da spessore conico tra scatola stezo e pipa ma terrà pure in battuta il cuscinetto "imprigionato" sulla scatola sterzo.L'expander o ragnetto ci vuole categoricamente, mi ha suggerito il sistema dell'easton,ma non ho ben capito di cosa si tratta.
Di sicuro c'è che si torna a lavorare sul Chameleon,notizia positiva.