Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
troppo grande x me la tua altriementi la prendevo :rosik:
ragazzi dovrei sostituire il cuscinetto inferiore della forcella del q carbob pro che gratta un pò dove potrei comprarlo secondo voi?

Smonta quello originalee poi rivolgiti a qualche negozio speciaizzato in cuscinetti,oppure e bay.o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.584
3.563
Visita sito
Grazie ragazzi e in particolare a GD per il montaggio della ruota...un vero arcano...per l'anno di costruzione non vi siete espressi . La targhetta d'alluminio sul telaio parla INEQUIVOCABILMENTE di Made in Chealis, anche il codice sotto inizia con CH e non perchè è svizzero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il colore è.....bicolore !!!!! un azzurro più chiaro che sfuma andando sul viola - blu. Dal vivo è tutta un'altra musica , non pensavo che fossero così.

1° P.S. @ Dolphin, ti ricordi quella strisciolina di cui parlavamo ? Era una sorta di assicurazione (vignette) per le bici che si usa in Svizzera

2° P.S. @ Amos il tuo colore per me è Jade Chameleon

Rettifica 2° P.S. sul forum si parla di Chameleon Green mi sa che hai proprio ragione , sembra la fotocopia della tua

ci pensi tomas, è bicolore, come il ringo??? Fra un po' ti arriva in casa Kaka che ti seleziona per i ringo boys :mrgreen:
l'anno di costruzione è il 2001, ma la mia è stata fatta prima della tua, è ch3939 :-x
bene, ciai anche l'assicurazione svizzera, cosa vuoi di più dalla vita???
mettilo al sole, è li che la luce riflettendosi farà il suo lavoro e ti stupirà nei colori

o-o

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
ci pensi tomas, è bicolore, come il ringo??? Fra un po' ti arriva in casa Kaka che ti seleziona per i ringo boys :mrgreen:
l'anno di costruzione è il 2001, ma la mia è stata fatta prima della tua, è ch3939 :-x
bene, ciai anche l'assicurazione svizzera, cosa vuoi di più dalla vita???
mettilo al sole, è li che la luce riflettendosi farà il suo lavoro e ti stupirà nei colori

o-o

Benissimo allora io te e aggiungo Scottfan saremo i Rinco Boys :mrgreen::mrgreen:
speriamo che non venga Kakà .....quando si è in bici è un problema... :mrgreen::mrgreen:

L'assicurazione ( senza voler far pubblicità ) è la Zurich (CH) fatta apposta per quelli come Cunego che appena vedono un Klein perdono la ragione e sarebbero capaci di sfilartela da sotto al :cù: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi prima giornata di sole ....che dire ....brillava di più il Klein

Ultima modifica:

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Sono andato dal si vende per vedere il telaio ed ho scattato qualche fotina. E' una meraviglia, peccato per la forcella, dovro' sudare 7 camice. Mi hanno proposto di mettere una forcella tipo Cannondale : 1-1/4 sotto e 1-1/8 sopra.. Che ne dite? In alternativa prendo una moderna forcella con rake da 45mm, faccio degli spessori che portano lo stelo da 1-1/8 a 1-1/4 poi sopra ci alloggio il cuscinetto basso e così potrei temporaneamente metterci una pezza fino a che non trovo una forca KLEIN. Comunque il mio amico domani telefona ad AREAB per vedere se tante volte avessero qualche fondo di magazzino... speriamo bene!!!! Non fate caso alla polvere i modaioli non sanno che se vogliono una bici che quando spingi ti da il famoso calcio devono tornare alle vecchie signore :-D

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Il telaio è spettacolare , la polvere non riesce a nascondere la sua vernice psichedelica. Il problema è che ci vuole la sua forcella , come colore e come forma, ma è un'impresa come ben dici tu. Ogni altra soluzione personalmente è da aborrire...non devi farti trasportare dall'entusiasmo per il telaio e crearti un problema difficilmente risolvibile. Fai il contrario semmai, trova prima la forcella se ci riesci e poi prendi il telaio. Ho letto qualche pagina fa che si parlava di verniciatori ex Klein o qualcosa del genere , prova a chiedere.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Di forcelle simili alla Aeros ne ho trovate molte, per l'anello adattatore non è un problema posso avere a disposizione centri a CNC come se piovesse quindi!!! la Wound Up non la prendo nemmeno in considerazione troppa differenza di dimensioni. Non ne faccio per l'originalità ma per la funzione. Del colore se ne può discutere, ho un amico che ha una ditta di colori, me li fa sempre lui quelli che utilizzo nelle Harley Davidson che costruisco per gli amici. Con lui potrei avvicinarmi molto all'originale. Se il tipo che domani viene a prendere la Q-Pro XX il telaio è mio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.