bella chi è che la vende?sembra anche della mia taglia![]()
Grazie Cunego
la verdona non è in vendita è su di un Forum.Se ti interessa qualcosa di verde puoi sempre cercare la mitica PRINZ !!!
Dai scherzo
bella chi è che la vende?sembra anche della mia taglia![]()
la verdona non è in vendita è su di un Forum.era x chiedere

troppo grande x me la tua altriementi la prendevo :rosik:c'è la mia, ma costa troppo per qualsiasi portafoglio![]()
troppo grande x me la tua altriementi la prendevo :rosik:
ragazzi dovrei sostituire il cuscinetto inferiore della forcella del q carbob pro che gratta un pò dove potrei comprarlo secondo voi?

piero, folin & c ti hanno neutralizzato gli ultimi neuroni... il grigio pantegana è di un cattivo e di un elegante che non hai neanche idea. guardare il mio bdc garage per conferme.
i klein saranno appariscenti, saranno "fuori di testa", ma elegante è sinceramente un'altra cosa.

rispondete sul topic raduno cannondale - klein, mentalmente deviati da troppa luce che nn siete altro!!! :rosik:![]()
Qua, te gò sà sontà...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1378221#post1378221
piero, folin & c ti hanno neutralizzato gli ultimi neuroni... il grigio pantegana è di un cattivo e di un elegante che non hai neanche idea. guardare il mio bdc garage per conferme.
i klein saranno appariscenti, saranno "fuori di testa", ma elegante è sinceramente un'altra cosa.

Grazie ragazzi e in particolare a GD per il montaggio della ruota...un vero arcano...per l'anno di costruzione non vi siete espressi . La targhetta d'alluminio sul telaio parla INEQUIVOCABILMENTE di Made in Chealis, anche il codice sotto inizia con CH e non perchè è svizzero...
Il colore è.....bicolore !!!!! un azzurro più chiaro che sfuma andando sul viola - blu. Dal vivo è tutta un'altra musica , non pensavo che fossero così.
1° P.S. @ Dolphin, ti ricordi quella strisciolina di cui parlavamo ? Era una sorta di assicurazione (vignette) per le bici che si usa in Svizzera
2° P.S. @ Amos il tuo colore per me è Jade Chameleon
Rettifica 2° P.S. sul forum si parla di Chameleon Green mi sa che hai proprio ragione , sembra la fotocopia della tua

era x chiedere

ci pensi tomas, è bicolore, come il ringo??? Fra un po' ti arriva in casa Kaka che ti seleziona per i ringo boys![]()
l'anno di costruzione è il 2001, ma la mia è stata fatta prima della tua, è ch3939
bene, ciai anche l'assicurazione svizzera, cosa vuoi di più dalla vita???
mettilo al sole, è li che la luce riflettendosi farà il suo lavoro e ti stupirà nei colori
![]()

bellissima prendila subito la forcella si può trovare in giro