24 Maggio due piccioni con una fava

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Sono di Forlì ed ho sentito che forse la tappa che doveva arrivare a Rimini, si fermerà da noi.
Addiruttura mi hanno parlato di cronometro...;nonzo%

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ma moglie già sprizza gioia da tutti i pori:rosik:..... il giorno 24 maggio l'arrivo di tappa è a Rimini.... solo che è anche il giorno della Nove Colli
Quindi chi viene da fuori può pensare anche di farsi un giro nel pomeriggio per l'arrivo di tappa....o-o
Ciao

Il 24 maggio 2009 a Rimini ci sarà uno spettacolo unico.
Tutta una città piena di bici: la rivincita delle due ruote silenziose.

faver

Pedivella
11 Ottobre 2005
367
1
Rimini
www.airsantarcangelo.com
Wow, 9 Colli + tappa del giro :-x ... per vedere l'arrivo bisogna finire presto la gara ... 1 motivo in + per andar forte :mrgreen:[/quote

come poi ho riportato l'arrivo non lo fanno + a Rimini per mancanza di soldi.......... soldi che invece hanno trovato per la diretta dell'ultimo dell'anno con la Rai....... perchè porta piu soldi come indotto di pubblicità.
Invece un bell'arrivo sul lungomare di Rimini a maggio era uno spot pubblicitario del caiser? nel giro del centenario, con l'americano presente, con molte tv estere collegate ecc.... che str...i

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
come poi ho riportato l'arrivo non lo fanno + a Rimini per mancanza di soldi.......... soldi che invece hanno trovato per la diretta dell'ultimo dell'anno con la Rai....... perchè porta piu soldi come indotto di pubblicità.
Invece un bell'arrivo sul lungomare di Rimini a maggio era uno spot pubblicitario del caiser? nel giro del centenario, con l'americano presente, con molte tv estere collegate ecc.... che str...i
.....azz! questa non la sapevo.....quoto, sono proprio &$£**#@...:wacko:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Posso confermare che ci sarà anzichè a Rimini, una tappa Forlì-Faenza. Non so di che tipo data la vicinanza delle due città, mi viene da supporre a cronometro!