Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
complimenti per il battesimo, stai migliorando rispetto all'altra volta col caad, vedrai che la prossima volta non ti capiterà nulla
o-o

per il mozzo è un peccato, ma la sfortuna è maxima se era ok quando è arrivato e ti si è rotto nel frattempo: urge togliere subito il malocchio dalle tue cose ciclistiche, comincia a prendere contatti: rinunci al thomson e ti fai fare la fattura :mrgreen:

se vuoi un mozzo simile ma marchiato diversamente potresti rifare la ruota con uno di questi:
http://www.edcoengineering.nl/bycicle-components/hubs/road-hubs.html
ma forse non li fanno più blu :cry

Il mozzo era ok e la sera di sabato quando stavo nella stanza della bici ho sentito un rumore come di una pinza quando cade a terra, ho pensato che fosse uno dei cavalletti delle bici e non ci ho fatto caso. Si deve essere rotto in quel momento, poi la bucatura....
Comunque ho già provveduto a mettere amuleti e aglio un pò ovunque dove sta la bici, certo l'odore non è il massimo ma almeno dormo tranquillo....:mrgreen:
Per i mozzi in settimana vedrò che c'è da un grosso rivenditore in Campania , mi dispiacerebbe rinunciare ai cerchi, anche se a 36 fori ho visto che ne fanno sempre meno.
Quelli che mi hai segnalato sono splendidi, anche neri

Ultima modifica:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
infatti chiedevo a voi cosa avreste fatto al posto mio.

Da quel che ho capito la vernice costerebbe più del telaio :wacko:
Io ti consiglio di lasciarla così come arriva e vedere prima se ti piace come sta, nel frattempo ci pedali e poi continui la ricerca con tutta calma, vedrai che prima o poi esce. Ma il colore preciso qual'è ? Nel caso ne veda qualcuna di quel colore te la segnalerò

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Da quel che ho capito la vernice costerebbe più del telaio :wacko:
Io ti consiglio di lasciarla così come arriva e vedere prima se ti piace come sta, nel frattempo ci pedali e poi continui la ricerca con tutta calma, vedrai che prima o poi esce. Ma il colore preciso qual'è ? Nel caso ne veda qualcuna di quel colore te la segnalerò

Ditta PPG colore Parple - Orange . Claudio mi ha chiamato in tarda serata dicendo che da questa mattina si attivava per trovarmene almeno 50gr. da qualcuno a cui l'aveva venduta in precedenza o dai vari rivenditori amici suoi. A limite non sarà la stessa cosa, ma avevo pensato di fare i due colori che si vedono frontalmente e posteriormente, verniciare la forcella in sfumatura, poi con le scritte Klein sui lati non si vede moltissimo la differenza... che ne dite?

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
Ditta PPG colore Parple - Orange . Claudio mi ha chiamato in tarda serata dicendo che da questa mattina si attivava per trovarmene almeno 50gr. da qualcuno a cui l'aveva venduta in precedenza o dai vari rivenditori amici suoi. A limite non sarà la stessa cosa, ma avevo pensato di fare i due colori che si vedono frontalmente e posteriormente, verniciare la forcella in sfumatura, poi con le scritte Klein sui lati non si vede moltissimo la differenza... che ne dite?

questa potrebbe essere una buona soluzione, ma il risultato finale lo scopri solo a lavoro ultimato. Vale la pena provare se non ti costa quello sproposito, magari su una parte di forcella: se poi il risultato non è all'altezza e stona molto, puoi sempre sverniciare e lasciarla nude carbon: non sarebbe la prima klein che vedo con forcella non originale...

Vedi cosa capita a comprare i telai per due soldi :bua:, alla fine quello che spendevi in verniciatura per la sola forcella avrebbe bilanciato e reso più congrua la spesa: è pur sempre un Quantum pro purple, e che diamine, il sogno segreto di ogni kleinista!!!
o-o

Io la lascierei in carbonio naturale, una volta che trovi un'Aeros originale spendi il dovuto per riverniciarla.
A dirla tutta avrei preso quella gialla in alluminio.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
Favoloso.
Peccato sia USA only (era buono per Roberto), non è che il mio arancione sia messo tanto meglio.

un po' meglio sì, dai: se quello è stato usato per cyclocross ci sta che abbia qualche segnetto in più

certo che se roberto si mette sotto il culo un telaio del genere da cross, poi in pineta non lo vediamo più, lui che mena!!! Ma tanto per lui è grande...
:-x

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
Più che vissuto Dolphin, mi sembra che si è fatto un giro in barca con Willard....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

caro tomas, o forse dovre chiamarti Kurtz ;-), pensa al mozzo che si è rotto stando solo soletto sul cavalletto e potrai capire che dove non arriva la mano a devastare i telai, può sempre arrivare la mente...

quindi tieni d'occhio il tuo e manda il cugino dallo svizzero a toglierti il malocchio, oppure comincia da tutti quelli che hanno preso in giro i tuoi mozzi marchiati bici... Amos, Green Dolphin...ops: ci sono anch'io, ora ricordo :afraid:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
caro tomas, o forse dovre chiamarti Kurtz ;-), pensa al mozzo che si è rotto stando solo soletto sul cavalletto e potrai capire che dove non arriva la mano a devastare i telai, può sempre arrivare la mente...

quindi tieni d'occhio il tuo e manda il cugino dallo svizzero a toglierti il malocchio, oppure comincia da tutti quelli che hanno preso in giro i tuoi mozzi marchiati bici... Amos, Green Dolphin...ops: ci sono anch'io, ora ricordo :afraid:

Infatti ne avete dette tante su quei poveri (ma belli) mozzi che hanno pensato bene di suicidarsi prima di essere derisi dal qualche carboniaco della mia zona.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Al cugino manco a farla apposta ho scritto pochi istanti fa , maledicendolo per non aver controllato con una lente d'ingradimento tutta la bici nei minimi dettagli; almeno avrebbe dovuto farmi delle foto in macro di ogni particolare :angrymod:
A proposito di malocchio, e dove sto io... figurati ..ne è la patria...dalle mie parti si dice : l'uocchie sò pegge rè scuppettate....
A voi l'ardua traduzione....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:
un po' meglio sì, dai: se quello è stato usato per cyclocross ci sta che abbia qualche segnetto in più

certo che se roberto si mette sotto il culo un telaio del genere da cross, poi in pineta non lo vediamo più, lui che mena!!! Ma tanto per lui è grande...
:-x

Non mi sembra da cx! Mica ha i cantilever...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
Non mi sembra da cx! Mica ha i cantilever...

lo so, ma nell'annuncio diceva che era da usare / stata usata per ciclocross, mi pare, e avevo fatto due più due pensando che ci stava che fosse così segnata, visto il tipo di uso. Poi le geometrie sono quelle classiche da strada, con i freni normali, e non ha niente a che vedere col ciclocross

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito

Giustooooooooo!!!! E vai di Attitude...

attitude_1990_ravagni_seite.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.