complimenti per il battesimo, stai migliorando rispetto all'altra volta col caad, vedrai che la prossima volta non ti capiterà nulla
per il mozzo è un peccato, ma la sfortuna è maxima se era ok quando è arrivato e ti si è rotto nel frattempo: urge togliere subito il malocchio dalle tue cose ciclistiche, comincia a prendere contatti: rinunci al thomson e ti fai fare la fattura
se vuoi un mozzo simile ma marchiato diversamente potresti rifare la ruota con uno di questi:
http://www.edcoengineering.nl/bycicle-components/hubs/road-hubs.html
ma forse non li fanno più blu
Il mozzo era ok e la sera di sabato quando stavo nella stanza della bici ho sentito un rumore come di una pinza quando cade a terra, ho pensato che fosse uno dei cavalletti delle bici e non ci ho fatto caso. Si deve essere rotto in quel momento, poi la bucatura....
Comunque ho già provveduto a mettere amuleti e aglio un pò ovunque dove sta la bici, certo l'odore non è il massimo ma almeno dormo tranquillo....
Per i mozzi in settimana vedrò che c'è da un grosso rivenditore in Campania , mi dispiacerebbe rinunciare ai cerchi, anche se a 36 fori ho visto che ne fanno sempre meno.
Quelli che mi hai segnalato sono splendidi, anche neri
Ultima modifica:

, alla fine quello che spendevi in verniciatura per la sola forcella avrebbe bilanciato e reso più congrua la spesa: è pur sempre un Quantum pro purple, e che diamine, il sogno segreto di ogni kleinista!!!