Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.502
2.965
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Un saluto a tutti voi KLEINisti (o KLEINomani??)!!
Da oggi sono uno dei vostri: posso?
:ola:
Klein Quantum Pro, anno 1999 ,misura 57

Ho acquistato il telaio usato dalla germania.
Ora mi appresto a montarlo e, naturalmente, ho già un tot di domande.
Sarò buono: non ve le propino subito, aspetterò qualche minuto!:mrgreen::mrgreen:
ciaoooo
matteo

Allegati

• DSC04103small.jpg
    DSC04103small.jpg
    34,4 KB · Visite: 29
  • DSC04101small.jpg
    DSC04101small.jpg
    80,8 KB · Visite: 23

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
un KLEIN Mtb montato campa :azz piu unico che raro!!!

ho proprio adesso a casa una mtb con gruppo campa che strano ache fa ;pirlùn^

In quegli anni le klein erano solo montate campagnolo,almeno quelle della squadra,sponsorizzata appunto campy
A riprendere in mano i vecchi numeri di tutto mountain bike o bici da montagna c'è da farsi una cultura.MTB già all'epoca da 8 kg con pezzi di opere d'arte....
Ti ricordi del sountur??

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

Sarò buono: non ve le propino subito, aspetterò qualche minuto!:mrgreen::mrgreen:
ciaoooo
matteo
è lo strafamoso sedona orange... come quello del capostipite dei kleinisti qui sul forum!!! complimenti.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici

ciaoooo
matteo

Benvenuto Matteo nel forum e nella nostra piccola congrega di fissati su mezzi tecnologicamente arretrati (come li definisce un mio amico:asd:)
Beh,il tuo sedona orange è splendido,non sarà contento Andrea,che nl giro i poco si ritrova la tua e quella di cunego87.
Magari sei pure del veneto....:mrgreen:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
complimenti, hai occhio ragazzo!!!
effettivamente trattasi di Klein team USA 1990 / 1991 montata Campagnolo
l'altra chicca è che un negozio dalle mie parti ne ha una nuova che vende in magazzino...quasi quasi...

Cioè...fammi capire......c'è una mtb klein in giro nuova così??
Mandami un mp con maggiore info per piacere,non scherzo..o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito

ciaoooo
matteo

benvenuto matteo, è sempre un piacere avere un nuovo arrivato con un bel sedona orange...così, per dirla come piacerebbe a new, la luce aumenta, e aumenta, e aumenta :mrgreen:

quando hai tempo inserisciti in questo gruppo e posta anche lì le tue foto, anche se per ora hai solo il telaio
http://www.bdc-forum.it/group.php?groupid=9

Quanto alle domande, beh, diciamo che saremo buoni anche noi e come ultimo arrivato ti risparmiamo la lettura di tutte le pagine del topic, e saremo felici di risponderti
Per il montaggio non mi preoccuperei: è dicembre, arrivano le tredicesime, è un ottimo periodo per iniziare/finire un telaio
o-o

Ultima modifica:

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.502
2.965
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Benvenuto Matteo
Grazie a tutti!o-o
Beh,il tuo sedona orange è splendido,non sarà contento Andrea,che nl giro i poco si ritrova la tua e quella di cunego87.
:asd::asd::asd:
Magari sei pure del veneto....:mrgreen:

no no...............peggio!:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:sono romagnolo!!:mrgreen::mrgreen:
e il suo è stato il primo klein che ho visto dal vero (per caso, io poi ero in macchina, ma quella meraviaglia arancione con le LW non ho potuto non notarla), prima di leggervi qui sul forum..

Quanto alle domande, beh, diciamo che saremmo buoni anche noi e come ultimo arrivato ti risparmiamo la lettura di tutte le pagine del topic, e saremmo felici di risponderti
troppo buono.. comunque quanto alle 123 pagine del topic.. ne ho già lette un bel po':wacko::wacko:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
Già visto sia l'uno che l'altro:grazie per entrambi cmq.o-o

è vero che l'avevamo già segnalato, ma il bello che il ragazzo ci lavora e lo tiene aggiornato: ultimo aggiornamento la settimana scorsa. E non è da tutti, molti cominciano a fare siti tematici e poi li lasciano morire, ma mi sembra che sia molto appassionato e quindi periodicamente vale la pena dare un occhio: magari c'è qualche segnalazione buona su ebay che è sfuggita, visto che adesso Tomas si è calmato e credo che non ci guardi più tanto spesso :mrgreen: :mrgreen:

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
era la papera di Tinker :mrgreen:

tinker001mini.jpg

come mai Tinker è passato a Cannondale?:mrgreen::-x

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
In quegli anni le klein erano solo montate campagnolo,almeno quelle della squadra,sponsorizzata appunto campy
A riprendere in mano i vecchi numeri di tutto mountain bike o bici da montagna c'è da farsi una cultura.MTB già all'epoca da 8 kg con pezzi di opere d'arte....
Ti ricordi del sountur??

io ho ancora la guarnitura XC pro sulla mia Kona Explosif rigida!!

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
è vero che l'avevamo già segnalato, ma il bello che il ragazzo ci lavora e lo tiene aggiornato: ultimo aggiornamento la settimana scorsa. E non è da tutti, molti cominciano a fare siti tematici e poi li lasciano morire, ma mi sembra che sia molto appassionato e quindi periodicamente vale la pena dare un occhio: magari c'è qualche segnalazione buona su ebay che è sfuggita, visto che adesso Tomas si è calmato e credo che non ci guardi più tanto spesso :mrgreen: :mrgreen:

Sbagliato GD ci guardo sempre per scovarne qualcun'altra e lo sai che appena le trovo le segnalo a qualche pazzo come noi che si vuole convertire al regno della luce...:mrgreen:
Solo che adesso non ho più l'ansia di trovarne per me, ma è sempre bello cercarle.
@ Matteo che dire...complimenti , il tuo Sedona Orange sembra essere davvero messo bene e come dicevo qualche pagina fa e ribadisco oggi....il Klein è il telaio più richiesto dal mercato :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.