un KLEIN Mtb montato campa
piu unico che raro!!!
ho proprio adesso a casa una mtb con gruppo campa che strano ache fa
piu unico che raro!!!ho proprio adesso a casa una mtb con gruppo campa che strano ache fa

piu unico che raro!!!

un KLEIN Mtb montato campapiu unico che raro!!!
ho proprio adesso a casa una mtb con gruppo campa che strano ache fa![]()
è lo strafamoso sedona orange... come quello del capostipite dei kleinisti qui sul forum!!! complimenti.Un saluto a tutti voi KLEINisti (o KLEINomani??)!!
Da oggi sono uno dei vostri: posso?
Klein Quantum Pro, anno 1999 ,misura 57
Ho acquistato il telaio usato dalla germania.
Ora mi appresto a montarlo e, naturalmente, ho già un tot di domande.
Sarò buono: non ve le propino subito, aspetterò qualche minuto!
ciaoooo
matteo
un KLEIN Mtb montato campapiu unico che raro!!!
ho proprio adesso a casa una mtb con gruppo campa che strano ache fa![]()
Un saluto a tutti voi KLEINisti (o KLEINomani??)!!
ciaoooo
matteo
complimenti, hai occhio ragazzo!!!
effettivamente trattasi di Klein team USA 1990 / 1991 montata Campagnolo
l'altra chicca è che un negozio dalle mie parti ne ha una nuova che vende in magazzino...quasi quasi...

Un saluto a tutti voi KLEINisti (o KLEINomani??)!!
ciaoooo
matteo

Grazie a tutti!Benvenuto Matteo

:asd::asd::asd:Beh,il tuo sedona orange è splendido,non sarà contento Andrea,che nl giro i poco si ritrova la tua e quella di cunego87.
Magari sei pure del veneto....![]()
troppo buono.. comunque quanto alle 123 pagine del topic.. ne ho già lette un bel po'Quanto alle domande, beh, diciamo che saremmo buoni anche noi e come ultimo arrivato ti risparmiamo la lettura di tutte le pagine del topic, e saremmo felici di risponderti

hi hi hi, fra un po' mi sa che ci spostano sul forum di mtb
comunque qui c'è da fare una scorpacciata di mtb e qualche quantum pro. E ci sono le palette dei colori fino al 1996...molto, molto interessante!!!
http://www.oldklein.com/index.htm
hai mp

ma fammi capire, anche tu di Ravenna??? Anch'iono no...............peggio!
sono romagnolo!!
![]()

bravo bravo, vedo che ti sei messo a studiare, e che la cosa ha dato i suoi frutti...orange!!!!troppo buono.. comunque quanto alle 123 pagine del topic.. ne ho già lette un bel po'![]()
Già visto sia l'uno che l'altro:grazie per entrambi cmq.![]()
era la papera di Tinker
![]()

In quegli anni le klein erano solo montate campagnolo,almeno quelle della squadra,sponsorizzata appunto campy
A riprendere in mano i vecchi numeri di tutto mountain bike o bici da montagna c'è da farsi una cultura.MTB già all'epoca da 8 kg con pezzi di opere d'arte....
Ti ricordi del sountur??
è lo strafamoso sedona orange... come quello del capostipite dei kleinisti qui sul forum!!! complimenti.
è vero che l'avevamo già segnalato, ma il bello che il ragazzo ci lavora e lo tiene aggiornato: ultimo aggiornamento la settimana scorsa. E non è da tutti, molti cominciano a fare siti tematici e poi li lasciano morire, ma mi sembra che sia molto appassionato e quindi periodicamente vale la pena dare un occhio: magari c'è qualche segnalazione buona su ebay che è sfuggita, visto che adesso Tomas si è calmato e credo che non ci guardi più tanto spesso![]()
![]()