Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Adattarmi forse non sarebbe un grosso problema, è che volevo un telaio più compatto per vedere le differenze (infatti se poi dovessi optare per cannondale prenderei un 54) la sfortuna è che purtroppo il mio meccanico ha avuto il telaio da un'altro venditore ,e necessita di una risposta urgente altrimenti lo deve restituire (c'è gia un'altro acquirente) .
Klein o non Klein questo è il problema:mrgreen::mrgreen:

Allora lascia perdere se la misura non è quella che ti serve ; aspetta sicuramente arriverà quella giusta. Adesso ti sei entusiasmato per averla vista lì a portata di mano, ma vedrai che uscirà fuori quella giusta magari completamente in alluminio e non con il carro in carbonio. A me pure ne sono sfuggite parecchie e poi è arrivata quella che per prezzo e misura andava meglio. Abbi fede e la LUCE ti illuminerà il cammino che porta alle KLEIN :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

C

cunego87

Guest
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
trovata trovata trovata :ola:mi hanno chiamato adesso:ola:;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

ho trovato quella a 3 bracci qualcuno che sà dirmi la differenza

che differenza c'è tra la prima e la seconda?
la prima 3 bracci e la seconda 5 poi altre differenze?

7160_1.JPG

338a_1.JPG

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.279
1.562
Visita sito
Allora lascia perdere se la misura non è quella che ti serve ; aspetta sicuramente arriverà quella giusta. Adesso ti sei entusiasmato per averla vista lì a portata di mano, ma vedrai che uscirà fuori quella giusta magari completamente in alluminio e non con il carro in carbonio. A me pure ne sono sfuggite parecchie e poi è arrivata quella che per prezzo e misura andava meglio. Abbi fede e la LUCE ti illuminerà il cammino che porta alle KLEIN :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allora visto che tu sei un bravo "cercatore" se vuoi puoi darmi una mano:mrgreen: io non so propio dove guardare!

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Allora visto che tu sei un bravo "cercatore" se vuoi puoi darmi una mano:mrgreen: io non so propio dove guardare!

Beh grazie, ho cercato molto e lo farò anche per te. Non preoccuparti appena adocchio una 55 o 54 ( credo che siano quelle giuste ) te le segnalerò senz'altro. Vedrai che arriverà quanto meno te l'aspetti. Comunque considererò solo le Full Aluminium , Race o Pro che siano. Io pensavo di trovare la mia durante l'inverno, poi è arrivata addirittura prima e lo sai che avrei potuto prenderla anche prima se prezzi, colori , taglie ed equipaggiamenti fossero stati di mio gradimento. Ti sconsiglio fin d'ora di cercare negli States a causa dei costi di spedizione , dazi ecc...però non si sa mai. Anzi ora che ci penso c'è quella vista e segnalata da Dolphin molte pagine fa , ed è proprio della tua misura. Guardala è uno spettacolo e poi con le sue ruote Rolf.....non ne parliamo proprio. Niente a che vedere con quella del tuo rivenditore, tra l'altro mi pare che sia addirittura nuova. Il prezzo è di circa 1200 € ma li vale tutti o-o

Ultima modifica:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Qui c'è una gemellina taglia 52 delle mia Quantum Race , ed è sullo stesso sito dove l'ho trovata io :mrgreen:

Rennvelo KLEIN

chart.gif
:9/0

von nknipp am 15.12.08.
Grossraum Bern

Kurzbeschrieb
:
KLEIN Rennvelo TOP Zustand
Zustand
:
occasion
Rahmengrösse
:
52
Marke
:
Klein
Infos im Web
:
http://Kleinbikes.com
Verkaufspreis
:
1150.00 CHF
Jahrgang
:
1999
Kaufbeleg vorhanden?
:
nein
Beschreibung
:
Occasion KLEIN Rennrad Alu Rahmen sehr leicht. Ist in einem Top Zustand.

Masse:
Mitte Trettlager bis mitte Oberrohr: 520mm

Schaltung:
Vorne Shinamo Ultegra dreifach.
Hinten Shimano Durace neunfach.

Bremsen:
Hinten und Vorne Shaimano Ultegra

Laufräder:
Mavic Ksyrium

Auskunft: 079 341 44 35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.