Investito ciclista diciottenne, tornerà a correre

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
Speriamo che se la cavi.

-------------------------------------------------------------------------------------
Qui c'e' tutto.
Incoscienza di chi guida senza poter vedere bene.
Colpevole trascuratezza di chi avrebbe dovuto dare a certe opere pubbliche la giusta priorita'.
Sfortuna nera per quel povero ragazzo.
Stupidita' di chi imputa tutto a due dita di vino che uno puo' aver preso invece che a tante altre possibili cause: fretta, distrazione, stanchezza, volonta' di sopraffazione con chi e' alla guida di un mezzo meno potente.
Senza dimenticare che le nostre strade sono esse stesse piene di buche e insidie di tutti i tipi per i mezzi piu' leggeri, mentre gli Amministratori si cautelano dietro Polizze Assicurative
pagate con i denari della Comunita'.
Anche ieri e' morta una donna, in bicicletta, sulle nostre strade cittadine.

Sergio
Pisa

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Purtroppo è capitata la stessa cosa, stessa dinamica, ad un mio amico, parente di un collega forumendolo.
Ora è sulla sedia a rotelle e di testa non c'è più.
Sono cose veramente incredibili e strazianti.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
da genitore mi verrebbe voglia di proibire le uscite a mio figlio. Purtroppo per strada è pieno di di teste vuote - per non scrivere altro -, incoscienti che si mettono al volante senza considerare che possono ammazzare qualcuno.

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
STRADE PERICOLOSE. Lo scontro a Cisano mentre il ragazzo, che è uno sportivo dell'Ausonia Pescantina, si stava allenando il primo giorno di sole dopo tanta pioggia

che ipocrisia, ma quali strade pericolose, AUTOMOBILISTI PERICOLOSI!

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
STRADE PERICOLOSE. Lo scontro a Cisano mentre il ragazzo, che è uno sportivo dell'Ausonia Pescantina, si stava allenando il primo giorno di sole dopo tanta pioggia
che ipocrisia, ma quali strade pericolose, AUTOMOBILISTI PERICOLOSI!

Senza fare sconto alla ipocrisia imperante di tanta gente, spesso anche le strade sono pericolose.
Conosco dei genitori che hanno perso il figlio caduto per aver incocciato una buca e messo sotto da un'auto.
Io stesso, per ben due volte, sono caduto a causa di buche nel manto stradale dentro la mia citta'.
Questa estate ho fatto qualche centinaio di chilometri su strade di montagna in Svizzera e, a parte all'Umbrail, non ho visto una sola buca pericolosa e forse non ho visto neanche una striscia sull'asfalto con la pittura sbiadita.
Invece, all'ingresso carraio di dove lavoro, a Pisa, c'e'una voragine, e nessuno se ne da' pena di provvedere.
Altre sono le priorita'.

Sergio
Pisa