Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ragazzi all'ora di pranzo è arrivato il corriere con la forcella, non l'originale. A me sembra che ci sta da Dio e poi con la base larga sul cuscinetto basso, raccorda perfettamente il telaio. Appena posso posto le foto.

P.S. Peso con canotto da tagliare gr.348, dichiatati 335 +/- 15gr. Credo che ci posso stare... :-)

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.598
3.576
Visita sito
Ragazzi all'ora di pranzo è arrivato il corriere con la forcella, non l'originale. A me sembra che ci sta da Dio e poi con la base larga sul cuscinetto basso, raccorda perfettamente il telaio. Appena posso posto le foto.

P.S. Peso con canotto da tagliare gr.348, dichiatati 335 +/- 15gr. Credo che ci posso stare... :-)

bene bene, non vedo l'ora di vedere le foto...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Gioca la data oggi al lotto,non si sa mai!!
Giusto così cmq,quel telaio e quel colore lo meritano!

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Gioca la data oggi al lotto,non si sa mai!!
Giusto così cmq,quel telaio e quel colore lo meritano!

Sto aspettando la forcella originale che mi ha inviato Luca. Se la lunghezza del cannotto è ok bene, altrimenti faccio verniciare quella tutta carbonio che mi è arrivata oggi e che onestamente non ci sta affatto male, anzi come dicevo la parte bassa raccorda perfettamente con il telaio ed é accezionale gia così figuriamoci verniciata e con le scrittine KLEIN. Questa non é LUCE ma una SUPERNOVA!!!!!!!!!!!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.598
3.576
Visita sito
anzi come dicevo la parte bassa raccorda perfettamente con il telaio ed é accezionale gia così figuriamoci verniciata e con le scrittine KLEIN. Questa non é LUCE ma una SUPERNOVA!!!!!!!!!!!

sono commosso: mi sa che hai ragione, verrà fuori un telaio che solo per guardare le foto ci vorranno due paia di occhiali da sole. Figuriamoci dal vivo!!! Ricordati come era iniziato tutto: prendevi il telaio ma non eri sicuro del dopo, pensavi che con la forcella in qualche modo avresti fatto...invece è andato tutto al di là di ogni aspettativa
Complimentio-o

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
sono commosso: mi sa che hai ragione, verrà fuori un telaio che solo per guardare le foto ci vorranno due paia di occhiali da sole. Figuriamoci dal vivo!!! Ricordati come era iniziato tutto: prendevi il telaio ma non eri sicuro del dopo, pensavi che con la forcella in qualche modo avresti fatto...invece è andato tutto al di là di ogni aspettativa
Complimentio-o

Grazie mille ,ma sarà dura vederla prima di metà gennaio. Però c'é di buono che ogni tanto scendo in garage, mi siedo e me la guardo pensando a quando sarà finita :-)

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.598
3.576
Visita sito
Grazie mille ,ma sarà dura vederla prima di metà gennaio. Però c'é di buono che ogni tanto scendo in garage, mi siedo e me la guardo pensando a quando sarà finita :-)

mi pare un tempo ragionevole...tanto le klein rendono con la luce del sole, gennaio si sa che è un mese sfigato e nebbioso

cmq ti confesso che anch'io lo faccio tuttora: la klein ce l'ho nella camera di fianco alla camera da letto. Qualche mattina mi alzo e mi siedo e me la guardo. Sarà che mi sto rincoglion@@@ ma non riesco a farne a meno, è come una droga...Pensa a quando l'avrai finita: rischi di passare le prime notti in garage :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
mi pare un tempo ragionevole...tanto le klein rendono con la luce del sole, gennaio si sa che è un mese sfigato e nebbioso

cmq ti confesso che anch'io lo faccio tuttora: la klein ce l'ho nella camera di fianco alla camera da letto. Qualche mattina mi alzo e mi siedo e me la guardo. Sarà che mi sto rincoglion@@@ ma non riesco a farne a meno, è come una droga...Pensa a quando l'avrai finita: rischi di passare le prime notti in garage :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... da mo' che sono rincog@@@@@to, se continuo così la moglie mi ci manda davvero a dormire in garage :-) . La cosa bella è che faccio ste' bici da favola e purtroppo non ho il tempo neanche per piangere, spero sempre di trovarne ma poi...

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Sto aspettando la forcella originale che mi ha inviato Luca. Se la lunghezza del cannotto è ok bene, altrimenti faccio verniciare quella tutta carbonio che mi è arrivata oggi e che onestamente non ci sta affatto male, anzi come dicevo la parte bassa raccorda perfettamente con il telaio ed é accezionale gia così figuriamoci verniciata e con le scrittine KLEIN. Questa non é LUCE ma una SUPERNOVA!!!!!!!!!!!

o-o complimenti o-o chi la dura la vince . Ti dico la verità , io al tuo posto il telaio senza forcella non l'avrei preso, è già difficile trovarlo completo. Bravo sei stato ILLUMINATO :mrgreen:

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
o-o complimenti o-o chi la dura la vince . Ti dico la verità , io al tuo posto il telaio senza forcella non l'avrei preso, è già difficile trovarlo completo. Bravo sei stato ILLUMINATO :mrgreen:

Per le condizioni generali e la verniciatura il telaio andava sicuramente preso anche senza forcella,poi per quello che l'ho pagato! Il problema iniziale era reperire una forcella che ci stasse bene. Tovata quella è spuntata anche una originale, che però mi deve ancora arrivare. l'ultimo dei miei problemi adesso é la serie sterzo. I cuscinetti in pollici dalle miei parti non ne vendono e quindi devo inventarmi la serie setrzo con quelli che riesco a trovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.