a me sembrava una cosa simpatica, ma riconosco tutti gli OT..
lascio..![]()
A' Pepeeeee ma n'dò vai se la KLEIN non ce l'hai ........
Rasta qui che ci divertiamo

Ultima modifica:
a me sembrava una cosa simpatica, ma riconosco tutti gli OT..
lascio..![]()

Ragazzi all'ora di pranzo è arrivato il corriere con la forcella, non l'originale. A me sembra che ci sta da Dio e poi con la base larga sul cuscinetto basso, raccorda perfettamente il telaio. Appena posso posto le foto.
P.S. Peso con canotto da tagliare gr.348, dichiatati 335 +/- 15gr. Credo che ci posso stare... :-)
ragazzi oggi mi prende un infarto.... ho trovato chi vernicia la forcella uguale al telaio, comprese le scritte a mascherina....

Gioca la data oggi al lotto,non si sa mai!!
Giusto così cmq,quel telaio e quel colore lo meritano!
anzi come dicevo la parte bassa raccorda perfettamente con il telaio ed é accezionale gia così figuriamoci verniciata e con le scrittine KLEIN. Questa non é LUCE ma una SUPERNOVA!!!!!!!!!!!

sono commosso: mi sa che hai ragione, verrà fuori un telaio che solo per guardare le foto ci vorranno due paia di occhiali da sole. Figuriamoci dal vivo!!! Ricordati come era iniziato tutto: prendevi il telaio ma non eri sicuro del dopo, pensavi che con la forcella in qualche modo avresti fatto...invece è andato tutto al di là di ogni aspettativa
Complimenti![]()
Grazie mille ,ma sarà dura vederla prima di metà gennaio. Però c'é di buono che ogni tanto scendo in garage, mi siedo e me la guardo pensando a quando sarà finita :-)
Ho fatto come hai detto.Adesso devo solo aspettare,ma non perchè ci debba pensare lui,e nemmeno io.![]()
L'ho già presa io per Natale. Bye Bye.
mi pare un tempo ragionevole...tanto le klein rendono con la luce del sole, gennaio si sa che è un mese sfigato e nebbioso
cmq ti confesso che anch'io lo faccio tuttora: la klein ce l'ho nella camera di fianco alla camera da letto. Qualche mattina mi alzo e mi siedo e me la guardo. Sarà che mi sto rincoglion@@@ ma non riesco a farne a meno, è come una droga...Pensa a quando l'avrai finita: rischi di passare le prime notti in garage![]()
![]()
![]()
Sto aspettando la forcella originale che mi ha inviato Luca. Se la lunghezza del cannotto è ok bene, altrimenti faccio verniciare quella tutta carbonio che mi è arrivata oggi e che onestamente non ci sta affatto male, anzi come dicevo la parte bassa raccorda perfettamente con il telaio ed é accezionale gia così figuriamoci verniciata e con le scrittine KLEIN. Questa non é LUCE ma una SUPERNOVA!!!!!!!!!!!
complimenti
chi la dura la vince . Ti dico la verità , io al tuo posto il telaio senza forcella non l'avrei preso, è già difficile trovarlo completo. Bravo sei stato ILLUMINATO L'ho già presa io per Natale. Bye Bye.
complimenti
chi la dura la vince . Ti dico la verità , io al tuo posto il telaio senza forcella non l'avrei preso, è già difficile trovarlo completo. Bravo sei stato ILLUMINATO
![]()
spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!