Polar CS 400

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.195
812
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
qualcuno sa se non si attiva il polar mentre si inizia a pedalare se queso conteggia anche i km e gli altri dati? Praticamente mi è capitato di partire e di scordarmi di attivarlo, o c'è una funzione di autostart che tengo disabilitata?
Devi impostarlo dalle "impostaizioni" l'autostart, così quando ti fermi e riparti lo stesso continua nelle sue funzioni.
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
54
udine
Visita sito
Ancora non sono molto esperto dell' aggeggino ma è capitato anche a dover unire due allenamenti specie di riscaldamento precorsa: dovresti aprire un esercizio che vuoi unire nel diario, poi cliccare su "allega" in basso a destra e quindi trovare l'esercizio sfogliando l'elenco per data. Io ho fatto così per brevi tratti e non per allenamenti lunghi, però ho notato che a volte non coincide preciso, prova.

Per non trovare più corsa nella descrizione dell'esercizio devi modificare le proprietà utente nella finestra sport.
o-o
me

grazieo-o ho trovato la modifica su opzioni utente dell'sw, corsa era il primo della lista e quindo l'ho spostato in basso mettendo ciclismo per primo.

per l'unione di 2 esercizi nisba, ho visto che su un esercizio puoi allegare ma poi è un casino identificare l'esercizio giusto. quindi non mi sono azzardato a continuare.:cry
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
grazieo-o ho trovato la modifica su opzioni utente dell'sw, corsa era il primo della lista e quindo l'ho spostato in basso mettendo ciclismo per primo.

per l'unione di 2 esercizi nisba, ho visto che su un esercizio puoi allegare ma poi è un casino identificare l'esercizio giusto. quindi non mi sono azzardato a continuare.:cry

per trovare l'esercizio esatto nell'elenco dei file XXX.hrm basta individuare la data (al contrario)e il numero di esercizio:
es: devo allegare esercizio 2 al 3 del giorno 24/08/08, allora nel diario dall'esercizio 2 clicco allega esercizio e individuo il file 08082403.hrm che sta per 2008agosto24esercizio3.
dovrebbe essere un po più chiaro, forse:mrgreen:

o-oo-oo-o
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
54
udine
Visita sito
per trovare l'esercizio esatto nell'elenco dei file XXX.hrm basta individuare la data (al contrario)e il numero di esercizio:
es: devo allegare esercizio 2 al 3 del giorno 24/08/08, allora nel diario dall'esercizio 2 clicco allega esercizio e individuo il file 08082403.hrm che sta per 2008agosto24esercizio3.

no negativo rogers:cry allegando il file esercizio2 sull'esercizio1 comunque non unisce in un unico esercizio, sommando i km, ricalcolando medie orarie, fc ecc...:cry:
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
no negativo rogers:cry allegando il file esercizio2 sull'esercizio1 comunque non unisce in un unico esercizio, sommando i km, ricalcolando medie orarie, fc ecc...:cry:

scusami pensavo funzionasse, io ho unito brevi tratti tipo 1,1km con 0,4km e se anche non combaciavano le medie non mi interessava visto erano tratti di riscaldamento pregara dove mi interessa solo il tempo, poi resettavo facendo ripartire in un unico esercizio solamente per la gara.
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
ragazzi ho bisogno di una mano. ho acquistato il cs 400. prima possedevo il 200 cad. la mia intenzione era quella di utilizzare sulla bdc il cs 400 con la cadenza del 200 cosa fattibile e confermata dalla polar e spostare il cs 200 sulla mtb. bene ho attivato il 400, la bdc aveva sensore di velocità e cadenza del 200 montati ma non li vede in nessun modo in pratica di km percorsi, velocità, rpm neanche l'ombra. Ho provato a prendere il sensore di velocità che era nella confezione del cs400 e a sfregarlo contro il magnete davanti all'orologio ma neanche l'ombra. devo fare qualcosa di particolare che mi è sfuggita nelle istruzioni? Da evidenziare che la fascia toracica e le relative sgnalazioni cardiache funzionano. Datemi una mano l'ho comprato su internet e non so come fare a risolvere
 

jarod78

Pignone
4 Dicembre 2007
108
0
roma
Visita sito
ragazzi ho bisogno di una mano. ho acquistato il cs 400. prima possedevo il 200 cad. la mia intenzione era quella di utilizzare sulla bdc il cs 400 con la cadenza del 200 cosa fattibile e confermata dalla polar e spostare il cs 200 sulla mtb. bene ho attivato il 400, la bdc aveva sensore di velocità e cadenza del 200 montati ma non li vede in nessun modo in pratica di km percorsi, velocità, rpm neanche l'ombra. Ho provato a prendere il sensore di velocità che era nella confezione del cs400 e a sfregarlo contro il magnete davanti all'orologio ma neanche l'ombra. devo fare qualcosa di particolare che mi è sfuggita nelle istruzioni? Da evidenziare che la fascia toracica e le relative sgnalazioni cardiache funzionano. Datemi una mano l'ho comprato su internet e non so come fare a risolvere
forse è una risposta stupida perchè lo hai già fatto ma nelle impostazioni del cs 400 devi attivare le opzioni cadenza e velocità.lo hai fatto?a me all'inizio mi dava il tuo stesso problema poi l'ho risolto così
 

jarod78

Pignone
4 Dicembre 2007
108
0
roma
Visita sito
ragazzi ho bisogno di una mano. ho acquistato il cs 400. prima possedevo il 200 cad. la mia intenzione era quella di utilizzare sulla bdc il cs 400 con la cadenza del 200 cosa fattibile e confermata dalla polar e spostare il cs 200 sulla mtb. bene ho attivato il 400, la bdc aveva sensore di velocità e cadenza del 200 montati ma non li vede in nessun modo in pratica di km percorsi, velocità, rpm neanche l'ombra. Ho provato a prendere il sensore di velocità che era nella confezione del cs400 e a sfregarlo contro il magnete davanti all'orologio ma neanche l'ombra. devo fare qualcosa di particolare che mi è sfuggita nelle istruzioni? Da evidenziare che la fascia toracica e le relative sgnalazioni cardiache funzionano. Datemi una mano l'ho comprato su internet e non so come fare a risolvere
impostazioni>bicicletta>selezioni la bici 1 o 2 e premi ok.ti apre una schermata in cui puoi attivare le funzioni che cerchi(cadenza e velocità)...spero non l'hai già fatto altrimenti non so
 

jarod78

Pignone
4 Dicembre 2007
108
0
roma
Visita sito
qualcuno sa se è possibile esportare il grafico?
ciao...è possibile esportare solo tutta la pagina in cui è compreso il grafico.selezionala e copiala dalla barra degli strumenti e poi incollala su word.all'inizio l'immagine ti appare sgranata ma poi a puoi ingrandire e ridimensionare.
quando ti piace poi, la copi e la esporti in un programma di fotoritocco(il più semplice è Photofiltre,lo trovi gratis su internet).
da li la modifichi come vuoi!
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
grazie per la conferma. In realtà erano già impostate ma non le vedeva, visto le te conferme ho provato ad escludere velocità e cadenza e poi a reinserirle. adesso funziona. non mi sembra tanto normale ma tant'è. grazie cmq
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
impostazioni>bicicletta>selezioni la bici 1 o 2 e premi ok.ti apre una schermata in cui puoi attivare le funzioni che cerchi(cadenza e velocità)...spero non l'hai già fatto altrimenti non so

Ho preso il CS400, prime difficoltà!!!!!:cry

Premo:
Impostazioni
Bicicletta
Mi compare solo Bici 1 (non ci dovrebbe essere anche Bici 2?????)
Premo Ok e mi dice Bici 1 attivato...ma non ci deve essere un'altra schermata dove selezionare funzioni tipo autostar.....
Dove sbaglio?;nonzo%

Per modificare le impostazioni con il software, serve la chiavetta ad infrarossi?
(credo di si)

Nelle impostazioni si può modificare il display. Ma scorrendo le opzioni nelle tre righe, non trovo mai la velocità istantanea e l'inclinometro. Dove sono? sono di default?

Lancio un S.O.S. a chi già lo possiede.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ho preso il CS400, prime difficoltà!!!!!:cry

Premo:
Impostazioni
Bicicletta
Mi compare solo Bici 1 (non ci dovrebbe essere anche Bici 2?????)
Premo Ok e mi dice Bici 1 attivato...ma non ci deve essere un'altra schermata dove selezionare funzioni tipo autostar.....
Dove sbaglio?;nonzo%

Per modificare le impostazioni con il software, serve la chiavetta ad infrarossi?
(credo di si)

Nelle impostazioni si può modificare il display. Ma scorrendo le opzioni nelle tre righe, non trovo mai la velocità istantanea e l'inclinometro. Dove sono? sono di default?

Lancio un S.O.S. a chi già lo possiede.


perlomeno con il 600 sono tutte cose che si fanno da Pc , non conosco pero' le differenze tra il 400 ed il 600
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Una chiavetta IRDA ad infrarossi qualunque, mi permette di trasferire solo i dati dell'allenamento o anche cambiare impostazioni?

di nuovo mi riferisco al 600, la chiavetta ne ho comprate due prima di comprare quella della Polar...cmq ho letto che a qualcuno ha funzionato anche con chiavette da 10 euro, tutta la gestione si fa da Pc