Ho preso il CS400, prime difficoltà!!!!!
Premo:
Impostazioni
Bicicletta
Mi compare solo Bici 1 (non ci dovrebbe essere anche Bici 2?????)
Premo Ok e mi dice Bici 1 attivato...ma non ci deve essere un'altra schermata dove selezionare funzioni tipo autostar.....
Dove sbaglio?
Per modificare le impostazioni con il software, serve la chiavetta ad infrarossi?
(credo di si)
Nelle impostazioni si può modificare il display. Ma scorrendo le opzioni nelle tre righe, non trovo mai la velocità istantanea e l'inclinometro. Dove sono? sono di default?
Lancio un S.O.S. a chi già lo possiede.