Risolto il problema, avevo l'irda mal configurata e pur comparendomi nell'elenco degli hardwer collegati non mi compariva il simbolo nella barra degli strumenti grazie per il contributo
Ho appena acquistato un polar cs400 con l'irda infrarossi originale ,sul pc vedo che l'infrarossi è corretamente configurata ma non riesco a collegarmi allo strumento tramite il programma pro trainer qualcuno può aiutarmi?
CIAO, approfitto anch'io per chiederti una cosa relativa al cs400:una volta impostata l'altimetria che nel mio caso è di circa 15 m su liv.mare, faccio il mio allenamento e va tutto bene, il giorno dopo però se vado a visualizzarla mi viene mostrato un valore sempre diverso,ad esempio ieri mi segnava -120m!!!!COme diavolo si imposta?Ho provato anche usando quella automatica, ma senza successo.Qualcuno può aiutarmi?
Vorrei sapere come se si può azzerare l'odometro del CS400 polar

secondo voi lo prendo nuovo o usato
????

il software è scaricabile da internet, ma mi sembra strano che lui non lo abbia.Fai attenzione che non sia una versione non europea.Ti consiglio di scaricare il software e di farti prestare il computer verificando che tutto funzioni correttamente.Se è così , complimenti hai fatto un affare.

Per azzerare il cs600 riporto quanto indicato dal mitico Brigli
Originariamente inviato da brigli73![]()
Allora la procedura e' questa: 1.tenere premuto insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finche' non diventa bianco lo schermo(si spegne).
2.mentre lo schermo e' bianco,premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
3.premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
4.dare ok due volte(alle relative domande).
Il gioco e' fatto!!!!![]()
Vorrei comprare un polar cs 400 che di listino sta a 299.
Online nuovo con 2 anni di garanzia si trova a 192 euro. Buon prezzo giusto ?
Alcuni specificano solo polar cs400 ed altri aggiungono hrm, sono 2 versioni diverse o sono uguali ?
Se utilizzato senza fascia cardio le altre funzioni vanno bene ugualmente ?
Qualcuno ha avuto problemi con questo polar ?

Qualcuno ha avuto problemi con questo polar ?