Polar CS 400

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
non voglio demoralizzarti ma potevi usarlo con un irda normale io l'ho pagato 5€ cmque ti conviene chiamare la polar lunedi mattina con davanti il pc acceso , il n di tel lo trovi sul sito , ultimamente risponde un ragazzo gentile e risolvi il problema subito

Ho appena acquistato un polar cs400 con l'irda infrarossi originale ,sul pc vedo che l'infrarossi è corretamente configurata ma non riesco a collegarmi allo strumento tramite il programma pro trainer qualcuno può aiutarmi?
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
se può esserti utile :
1. fai partire il programma
2. avvia PRIMA il polar su connessione
3. inserisci la chiavetta irda
4. dal programma clicca su connetti...

5. quando hai finito, spegni la periferica col tasto del pc in basso a dx, altrimenti alla prossima connessione potrebbe non caricare i driver nel modo giusto.
 

antares71

Novellino
9 Giugno 2008
16
0
ceriale
Visita sito
CIAO, approfitto anch'io per chiederti una cosa relativa al cs400:una volta impostata l'altimetria che nel mio caso è di circa 15 m su liv.mare, faccio il mio allenamento e va tutto bene, il giorno dopo però se vado a visualizzarla mi viene mostrato un valore sempre diverso,ad esempio ieri mi segnava -120m!!!!COme diavolo si imposta?Ho provato anche usando quella automatica, ma senza successo.Qualcuno può aiutarmi?
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
CIAO, approfitto anch'io per chiederti una cosa relativa al cs400:una volta impostata l'altimetria che nel mio caso è di circa 15 m su liv.mare, faccio il mio allenamento e va tutto bene, il giorno dopo però se vado a visualizzarla mi viene mostrato un valore sempre diverso,ad esempio ieri mi segnava -120m!!!!COme diavolo si imposta?Ho provato anche usando quella automatica, ma senza successo.Qualcuno può aiutarmi?

Se imposti l'altitudine automatica di casa tua,ogni volta che parti da lì ti fa partire l'altimetro automaticamente da quello stesso livello,ovviamente cominciando il giro da altra altitudine o ricorri alla ricalibrazione manuale conoscendo la quota esatta a cui ti trovi o altrimenti ti affidi al sensore automatico.Il fatto che ti segnali altitudini diverse nello stesso punto vuol dire che non hai spuntato il valore di altitudine automatico per cui,al variare della pressione atmosferica (+ pressione-altezza e viceversa) varia anche il valore d'altitudine.
 

nick66

Pignone
4 Gennaio 2008
299
2
60
ticino
www.ski4people.it
Bici
Pina
Per azzerare il cs600 riporto quanto indicato dal mitico Brigli

Originariamente inviato da brigli73
Allora la procedura e' questa: 1.tenere premuto insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finche' non diventa bianco lo schermo(si spegne).
2.mentre lo schermo e' bianco,premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
3.premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
4.dare ok due volte(alle relative domande).
Il gioco e' fatto!!!!:-x:-x:-x
 

anTONYo

Pignone
14 Giugno 2008
167
0
Codognè
Visita sito
Bici
Canyon ultimate CF 8.0
salve a tutti volevo comprare anch'io il cs 400....
ho trovato un mio amico che me lo vende a 120 euro ed è come nuovo , ha 24000km però mi ha detto che non ha il cd per collegarlo al computer:bua:

mi conviene lo stesso???
sono andato in negozio e mi hanno chiesto scontato e tutto 235euri;nonzo% secondo voi lo prendo nuovo o usato;nonzo%????
certo io sono più propenso a comprarlo usato perchè a dire la verità sembra nuovo di pacca...

per il cd come potrei fare???;nonzo%
lo vendono nei centri polar???
faccio tante cose al computer con questo cs400???
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

help me plaseo-o
 

antares71

Novellino
9 Giugno 2008
16
0
ceriale
Visita sito
io ho chiesto direttamente alla polar perchè ho lo stesso problema dell'altitudine, ma la polar mi conferma che l'altimetria basandosi sulla pressione atmosferica non può essere sempre precisa, mi dice però che quando ci sono variazioni importanti, allo start dell'allenamento dovrebbe indicarti che c'è una variazione chiedendoti se vuoi mantenere l'informazione o modificarla, ma io non ho ancora avuto la fortuna di vederla,quindi ogni volta imposto manualmente il valore.
 

antares71

Novellino
9 Giugno 2008
16
0
ceriale
Visita sito
il software è scaricabile da internet, ma mi sembra strano che lui non lo abbia.Fai attenzione che non sia una versione non europea.Ti consiglio di scaricare il software e di farti prestare il computer verificando che tutto funzioni correttamente.Se è così , complimenti hai fatto un affare.
 

anTONYo

Pignone
14 Giugno 2008
167
0
Codognè
Visita sito
Bici
Canyon ultimate CF 8.0
il software è scaricabile da internet, ma mi sembra strano che lui non lo abbia.Fai attenzione che non sia una versione non europea.Ti consiglio di scaricare il software e di farti prestare il computer verificando che tutto funzioni correttamente.Se è così , complimenti hai fatto un affare.

si mi ha detto che siccome non ha il computer (ha 52 anni) non trova più il cd e non si ricorda dove lo ha messo...

dove e come posso scaricare il programma per il polar cs400????;nonzo%
 

cimabue

Pedivella
19 Settembre 2006
325
1
Visita sito
Per azzerare il cs600 riporto quanto indicato dal mitico Brigli

Originariamente inviato da brigli73
Allora la procedura e' questa: 1.tenere premuto insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finche' non diventa bianco lo schermo(si spegne).
2.mentre lo schermo e' bianco,premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
3.premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
4.dare ok due volte(alle relative domande).
Il gioco e' fatto!!!!:-x:-x:-x

Cheygr ti ringrazio tantissimo,questa non la sapevo.
 

Samb1985

Pignone
23 Marzo 2008
179
2
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Parkpre K2in1
Vorrei comprare un polar cs 400 che di listino sta a 299.
Online nuovo con 2 anni di garanzia si trova a 192 euro. Buon prezzo giusto ?

Alcuni specificano solo polar cs400 ed altri aggiungono hrm, sono 2 versioni diverse o sono uguali ?

Se utilizzato senza fascia cardio le altre funzioni vanno bene ugualmente ?

Qualcuno ha avuto problemi con questo polar ?
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Vorrei comprare un polar cs 400 che di listino sta a 299.
Online nuovo con 2 anni di garanzia si trova a 192 euro. Buon prezzo giusto ?

Alcuni specificano solo polar cs400 ed altri aggiungono hrm, sono 2 versioni diverse o sono uguali ?

Se utilizzato senza fascia cardio le altre funzioni vanno bene ugualmente ?

Qualcuno ha avuto problemi con questo polar ?

quelli che costano meno non hanno il sensore di cadenza (costo 30 euro circa), poi penso ti debba dotare di una chiavetta IR (quella originale costa una cifra) per scaricare i dati sul PC. leggiti i vari thread presenti sul forum riguardo l'argomento. Io lo compro oggi. Se ascolti tutti non compri nè polar nè garmin nè Hac. Io compro polar perche sino ad oggi con il cs100 sono andato benissimo (anche in gruppo non ho mai avuto interferenze). l'unico problema l'ho avuto quando non sapevo che il cardio era da accendere prima di andare in griglia (altrimenti se lo accendi quando ci sei già potrebbe prendere il segnale di un altro e appena parti lo perdi subito e non di becca più il tuo...ma questo è un problema non solo per polar...)
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Compralo dove credi. A mio parere è un ottimo prodotto. La chiavetta IRDA (non originale) costa 20 €. L'unico problema è che con VISTA dicono non funzioni (Vista non riconosce le chiavi IRDA). Io ho XP e a scaricare i dati non ho mai avuto problemi.o-o
 

anTONYo

Pignone
14 Giugno 2008
167
0
Codognè
Visita sito
Bici
Canyon ultimate CF 8.0
ciao io l'ho comprato usato a 120 euro e l'odometro misurava 63.000km circa ce l'ho da 1 mese e fin'ora tutto OK!!!

è una figata è come avere un coach sempre dietro puoi impostarti gli allenamenti...

qualcuno sa se vendono solo il cd personal trainer???
perchè non ce l'ho...:cry: