Internet Racing di Elite

rea82

Novellino
25 Marzo 2008
22
0
43
Lozza (Va)
Visita sito
Qualcuno sa dirmi se ci si può già sfidare in gare su internet?

La sfida è solo tra 2 competitori connessi o ci si può anche sfidare tra 6-7 persone?

Quando mi collego a internet e avvio il programma realaxiom come faccio a capire se esiste già una gara organizzata e quando inizia?

cronoman76

Pignone
13 Aprile 2007
208
0
Visita sito

La sfida è solo tra 2 competitori connessi o ci si può anche sfidare tra 6-7 persone?

Quando mi collego a internet e avvio il programma realaxiom come faccio a capire se esiste già una gara organizzata e quando inizia?
Certo che ci si puo' sfidare su internet... anche in 7 !!!!
Devi fare così :
Clicchi

cronoman76

Pignone
13 Aprile 2007
208
0
Visita sito

Certo che ci si puo' sfidare su internet... anche in 7 !!!!
Devi fare così :
Clicchi su l'icona INTERNET, ti connetti al server con utente e password (ti devi essere registrato in precedenza...), poi fa tutto il programma : scarica le corse gia' organizzate e se tali corse sono presenti sul tuo PC (LE DEVI AVERE ISTALLATE....) potrai iscriverti con l'apposito tasto !!!! Semplicissimo !!!! Se invece ne vuoi organizzare una tu vai su ORGANIZZA, scegli DATA e ORA dell'evento, la videocorsa e il gioco e' fatto !!!!! Ci si puo' iscrivere fino a 5 MINUTI dall'evento, quando ne mancano 3 il programma ti sintonizza automaticamente sulla corsa !!!! Spero di esserti stato d'aiuto... se mi dici quali corse hai ne organizziamo qualcuna assieme... Ciao !!!!

rea82

Novellino
25 Marzo 2008
22
0
43
Lozza (Va)
Visita sito
Grazie mille!
Cmq il problema l'ho risolto! In pratica il rivenditore mi ha venduto un vecchio realaxiom ct spacciandomelo per un realaxiom ct internet! L'altro giorno son andato in negozio e mi son fatto dare il software internet gratuito :)
Ora funziona tutto correttamente!
Io come videocorse al momento ho:
- Santa Lucia/Pocol
- Sella Ronda

Ho creato l'account internet e son riuscito già ad organizzare una corsa per il 01/01/09.. ma di corse già organizzate non ne vedo..come mai?

Dai, io vado via il 25 sera e torno il 28..ma poi ci sono sempre....possiamo organizzare qualche sfida! Tu che videocorse hai?

rea82

Novellino
25 Marzo 2008
22
0
43
Lozza (Va)
Visita sito
Ah, un altra cosa...
Dopo l'installazione del sotware internet ho notato che quando gareggio contro la mia best performance non viene più visualizzato il distacco in metri e secondi! Come mai? E' normale? C'è solo il grafico dell'altimetria con i vari competitori "virtuali" ma non ho più i riferimenti cronometrici...

cronoman76

Pignone
13 Aprile 2007
208
0
Visita sito
Grazie mille!
Cmq il problema l'ho risolto! In pratica il rivenditore mi ha venduto un vecchio realaxiom ct spacciandomelo per un realaxiom ct internet! L'altro giorno son andato in negozio e mi son fatto dare il software internet gratuito :)
Ora funziona tutto correttamente!
Io come videocorse al momento ho:
- Santa Lucia/Pocol
- Sella Ronda

Ho creato l'account internet e son riuscito già ad organizzare una corsa per il 01/01/09.. ma di corse già organizzate non ne vedo..come mai?

Dai, io vado via il 25 sera e torno il 28..ma poi ci sono sempre....possiamo organizzare qualche sfida! Tu che videocorse hai?
Le mie corse sono :
Varese 2008
St Lary
Asiago
Gp Larciano
Milano Sanremo (da imperia)
Campionato del mondo Madrid
-Se te ne interessa qualcuna dimmelo che ce le scambiamo via posta

cronoman76

Pignone
13 Aprile 2007
208
0
Visita sito
Ah, un altra cosa...
Dopo l'installazione del sotware internet ho notato che quando gareggio contro la mia best performance non viene più visualizzato il distacco in metri e secondi! Come mai? E' normale? C'è solo il grafico dell'altimetria con i vari competitori "virtuali" ma non ho più i riferimenti cronometrici...
A questo non so risponderti !!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma sono troppo curioso.Io ho una vecchia cyclette che vorrei cambiare,però leggendovi mi e venuto in mente che potrei prendere anche io quei rulli.Ma fatemi capire,sono quelli che all'apparenza sono dei comunissimi rulli e che la forcella va messa su un apposito"coso",poi con dei fili si attacca il tutto al computer e fai le corse che ti compri in dvd?Se si costa caro il tutto?Piu o meno?E difficile da mettere a posto?Nel senso che non ci sia tanto da smanettare con il computer,perche non sono propio un esperto del settore.Mi date qualche dritta per l'acquisto?Cioè a cosa devo fare attenzione per non prendermi la fregatura?Grazie.