Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Caro diario...................con il freddo mi passa la voglia.............aumenta la spinta ad andarmene a letto sotto le coperte davanti ad un bel film!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
caro diario qua leggo di gente che continua a macinare km in bici, a correre, a rullare ecc...e io ormai nn ce la faccio piu a stare nel letto sob....:crysento crescere la voglia di alzarmi fare camminare pedalare...ma il massimo che sono riuscita a fare oggi di attività fisica è stato lavarmi i capelli...e ho fatto fatica anche a farfe quello!:bua:che tristezza....ma ormai manca poco...

dacx96

Apprendista Passista
19 Dicembre 2007
843
3
Cassano D'adda(mi)
Visita sito
Bici
Cipollini bond
Caro diario,oggi è stata veramente dura.Al ritorno del mio giro, sotto la doccia calda piedi e mani erano ancora ghiacciati.Però ero soddisfatto e contento di essere a casa sano e salvo.(Qualche strada era giacciata e pericolosa,specialmente in Brianza.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario
ultimamente mi ritrovo sempre più spesso a lamentarmi di come vadano male certe mie cose, ma anche se potrà sembrarti scontato, basterebbe guardarsi intorno per capire che in fondo sto molto meglio di tante altre persone.
Per esempio mi lamento perchè ancora non posso riprendere la bici, ma immagino Trinity come si debba sentire.......

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...da oggi rinizia la mia riabilitazione per il piede....

ieri 5 km con la graziella (dolori al quadricipiede perchè la posizione in bici non era ovviamente corretta come quella sulla bici da corsa)
oggi 14 km con la bici da corsa...un freddo cane, velocità media 17 km/h però almeno nessun dolore...
domani riprovo ancora...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
caro diario qua leggo di gente che continua a macinare km in bici, a correre, a rullare ecc...e io ormai nn ce la faccio piu a stare nel letto sob....:crysento crescere la voglia di alzarmi fare camminare pedalare...ma il massimo che sono riuscita a fare oggi di attività fisica è stato lavarmi i capelli...e ho fatto fatica anche a farfe quello!:bua:che tristezza....ma ormai manca poco...

dai Simo tieni duro, non mollare, lo so che è lunga, ma tieni duro e vedrai che prima o poi ne uscirai e ne uscirai più che bene, te lo auguro di tutto cuore! Un abbraccio grande. :eek: Anna

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
caro diario...da oggi rinizia la mia riabilitazione per il piede....

ieri 5 km con la graziella (dolori al quadricipiede perchè la posizione in bici non era ovviamente corretta come quella sulla bici da corsa)
oggi 14 km con la bici da corsa...un freddo cane, velocità media 17 km/h però almeno nessun dolore...
domani riprovo ancora...

auguri per il tuo piede Anna!!! :eek:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
dai Simo tieni duro, non mollare, lo so che è lunga, ma tieni duro e vedrai che prima o poi ne uscirai e ne uscirai più che bene, te lo auguro di tutto cuore! Un abbraccio grande. :eek: Anna

grazie mille Anna!!terrò duro si poi manca qualche giorno alla visita...e poi..speriamo fisioterapia!
ne approfitto x fare tanti tanti auguri di guarigione e ripristino anche all'altra aNNA...
UN ABBRACCIO A TUTTE!!!:eek:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... In bocca al lupo a tutte le sinistrate! Vediamo se oggi con una bella uscita sul ghiaccio riesco a sinistrarmi pure io... Diciamo che ce la sto mettendo tutta!

Caro diario, in questi freddi mesi invernali viene fuori il mio lato tamarro, sopito ma sempre presente. Visto che al mattino non si mette il naso fuori casa presto, causa gelo, avrei una gran voglia di andare una sera a disintegrarmi in discoteca... Ma non conosco nessuno che apprezzi e si aggreghi! :cry:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario. Ormai sono 2gg che è morto il cane dei miei (aveva 17 anni) e mio papà sta ancora piangendo. Non ho mai visto un uomo di 66 anni piangere così..erano una cosa sola loro due.:cry

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario. Ormai sono 2gg che è morto il cane dei miei (aveva 17 anni) e mio papà sta ancora piangendo. Non ho mai visto un uomo di 66 anni piangere così..erano una cosa sola loro due.:cry

Caro diario, povera gioia... Fagli coraggio: 17 anni per un cagnotto sono tantissimi, e probabilmente vissuti nel migliore dei modi, con tuo papà. Poi... Aspetta qualche tempo e magari accompagnalo a fare un giro al canile. Non tornerà a casa da solo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.