Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario, povera gioia... Fagli coraggio: 17 anni per un cagnotto sono tantissimi, e probabilmente vissuti nel migliore dei modi, con tuo papà. Poi... Aspetta qualche tempo e magari accompagnalo a fare un giro al canile. Non tornerà a casa da solo!

Ha vissuto veramente benissimo, un componente della famiglia. Oramai sono tanti anni che non vivo più con i miei, e ieri mi raccontava mio padre di come negli ultimi 10-12 anni il cane non è mai andato a dormire (dormiva in casa ovviamente), ma neanche una notte, se prima lui non gli dava la buona notte, che consinsteva in una carezza o una coccolina..una volta ricevuta allora andava nella sua cucciona contento. Sono cose veramente molto commoventi...almeno per me.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ha vissuto veramente benissimo, un componente della famiglia. Oramai sono tanti anni che non vivo più con i miei, e ieri mi raccontava mio padre di come negli ultimi 10-12 anni il cane non è mai andato a dormire (dormiva in casa ovviamente), ma neanche una notte, se prima lui non gli dava la buona notte, che consinsteva in una carezza o una coccolina..una volta ricevuta allora andava nella sua cucciona contento. Sono cose veramente molto commoventi...almeno per me.

Capisco tutto alla perfezione. Fagli coraggio... Un abbraccio!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, oggi 25 km di corsa a piedi e due ore di rulli. So che non è un pensiero che denota grande maturità e senso di responsabilità: però, se non avessi il problema di guadagnar la pagnotta, se potessi davvero disporre del mio tempo come voglio, passerei metà delle mie giornate a fare sport... E l'altra metà a scrivere.

Caro diario, oggi splendida notizia tra capo e collo. Ho già metà dell'equipaggio per la prossima RATA. Eh sì, non sono mica ancora stufa... Ci riprovo!

Caro diario, il 30 è dopodomani... Sono agitatissima!!! :cry:

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Oggi bel giro in mtb sui Colli Euganei in compagnia di due amici ,ma la soddisfazione piu grande è stato il bacio della morosa appena tornato a casa e il piatto di pasta fatto con tanto tanto amore.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho perso 2 stagioni fa un pastore tedesco , aveva 8 anni e mezzo , non credevo che ci soffrissi cosi tanto ,è stato bruttissimo vederlo soffrire poichè aveva un tumore alla vescica ,mio padre ancora oggi come me ci soffre.A pensarci mentre scrivo ho le lacrime agli occhi..
Convivo con un Segugio Italiano che dorme e mangia con me raccolto nelle montagne Marchigiane allontanato dai cacciatori perchè aveva paura degli spari, se dovesse morire un pezzo di me andrebbe con lui, ha circa 10 anni, ma è giovane dentro. Capisco tutti coloro che hanno un cane amico, sempre meglio di un amico caneo-o

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Convivo con un Segugio Italiano che dorme e mangia con me raccolto nelle montagne Marchigiane allontanato dai cacciatori perchè aveva paura degli spari, se dovesse morire un pezzo di me andrebbe con lui, ha circa 10 anni, ma è giovane dentro. Capisco tutti coloro che hanno un cane amico, sempre meglio di un amico caneo-o

Quando è stato male capiva quando era ora di medicarlo , non dormiva in casa ma aveva tutto il cortile libero , 2 volte mi ha evitato i ladri .Era eccezionale....

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
q8
roberto

Ho conosciuto molte persone, ma la bellezza, l'onesta', l'intelligenza di un animale e' infinitamente superiore

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
q8
roberto

Ho conosciuto molte persone, ma la bellezza, l'onesta', l'intelligenza di un animale e' infinitamente superiore

Questa cosa è sacrosanta e vorrei che il mondo intero lo capisse. La salvezza secondo me sta lì.
Casa mia a volte è un ospedale da campo: mi è capitato di avere fino a tre quattro animali feriti e raccolti per prestarli cure. Ora ho un bel gattone grigio
che è stato investito da un auto e ha le zampe martoriate, ma non rotte..è lì nella cuccetta povero. Sta calmino lui e sta guarendo per fortuna.

Ultima modifica:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Pur rispettando il tuo punto di vista, mi sento di dissentire; è evidente che chi è convinto di ciò non ha la fortuna d'avere un figlio e una famiglia da amare

Sarà... Ma guardacaso ne è convinta anche mia mamma, ed un sacco di gente che conosco e che ha figli. In ogni caso, anche per me l'amore verso un animale è l'unico vero, profondo, possibile. Non potrei mai voler bene ad alcun essere umano al mondo, come ne voglio ai miei animali. Non c'è nulla, per me, che valga lo sguardo e l'affetto che mi dà il mio Skipper. Per nessun bipede al mondo, nessuno, nemmeno per le persone a me più vicine, potrei mettere la mano sul fuoco, ma per lui sì, sono certa che da lui mai dovrò difendermi.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
..... Per nessun bipede al mondo, nessuno, nemmeno per le persone a me più vicine, potrei mettere la mano sul fuoco, ma per lui sì, sono certa che da lui mai dovrò difendermi.

Se ne potrebbe desumere che l'unica, o la principale, cosa che cerchi è qualcuno o qualcosa che non rompa mai le palle e che tu possa comandare a bacchetta senza il fastidio del contradittorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.