max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ottima idea,non troverete nessunoCaro diario,oggi la mia ragazza vuole andare all'IKEA,aiuto!

Ottima idea,non troverete nessunoCaro diario,oggi la mia ragazza vuole andare all'IKEA,aiuto!

Caro diario, povera gioia... Fagli coraggio: 17 anni per un cagnotto sono tantissimi, e probabilmente vissuti nel migliore dei modi, con tuo papà. Poi... Aspetta qualche tempo e magari accompagnalo a fare un giro al canile. Non tornerà a casa da solo!
Ha vissuto veramente benissimo, un componente della famiglia. Oramai sono tanti anni che non vivo più con i miei, e ieri mi raccontava mio padre di come negli ultimi 10-12 anni il cane non è mai andato a dormire (dormiva in casa ovviamente), ma neanche una notte, se prima lui non gli dava la buona notte, che consinsteva in una carezza o una coccolina..una volta ricevuta allora andava nella sua cucciona contento. Sono cose veramente molto commoventi...almeno per me.
Capisco tutto alla perfezione. Fagli coraggio... Un abbraccio!
Caro diario,oggi la mia ragazza vuole andare all'IKEA,aiuto!

Capisco tutto alla perfezione. Fagli coraggio... Un abbraccio!
Convivo con un Segugio Italiano che dorme e mangia con me raccolto nelle montagne Marchigiane allontanato dai cacciatori perchè aveva paura degli spari, se dovesse morire un pezzo di me andrebbe con lui, ha circa 10 anni, ma è giovane dentro. Capisco tutti coloro che hanno un cane amico, sempre meglio di un amico caneHo perso 2 stagioni fa un pastore tedesco , aveva 8 anni e mezzo , non credevo che ci soffrissi cosi tanto ,è stato bruttissimo vederlo soffrire poichè aveva un tumore alla vescica ,mio padre ancora oggi come me ci soffre.A pensarci mentre scrivo ho le lacrime agli occhi..

Convivo con un Segugio Italiano che dorme e mangia con me raccolto nelle montagne Marchigiane allontanato dai cacciatori perchè aveva paura degli spari, se dovesse morire un pezzo di me andrebbe con lui, ha circa 10 anni, ma è giovane dentro. Capisco tutti coloro che hanno un cane amico, sempre meglio di un amico cane![]()
q8Convivo con un Segugio Italiano che dorme e mangia con me raccolto nelle montagne Marchigiane allontanato dai cacciatori perchè aveva paura degli spari, se dovesse morire un pezzo di me andrebbe con lui, ha circa 10 anni, ma è giovane dentro. Capisco tutti coloro che hanno un cane amico, sempre meglio di un amico cane![]()
q8
roberto
Ho conosciuto molte persone, ma la bellezza, l'onesta', l'intelligenza di un animale e' infinitamente superiore
Ho conosciuto molte persone, ma la bellezza, l'onesta', l'intelligenza di un animale e' infinitamente superiore
Pur rispettando il tuo punto di vista, mi sento di dissentire; è evidente che chi è convinto di ciò non ha la fortuna d'avere un figlio e una famiglia da amare
..... Per nessun bipede al mondo, nessuno, nemmeno per le persone a me più vicine, potrei mettere la mano sul fuoco, ma per lui sì, sono certa che da lui mai dovrò difendermi.
Se ne potrebbe desumere che l'unica, o la principale, cosa che cerchi è qualcuno o qualcosa che non rompa mai le palle e che tu possa comandare a bacchetta senza il fastidio del contradittorio