Questa mattina mentre pedalavo alle ore 07:45 con -5 gradi di temperatura mi sono detto:
"Ma quando sono esaurito per questo sport????"

Raccontate anche voi le vostre esperienze da esauriti della bicicletta quando quella volta vi siete detti "ma chi me lo fa fare???????"
"Ma quando sono esaurito per questo sport????"

Raccontate anche voi le vostre esperienze da esauriti della bicicletta quando quella volta vi siete detti "ma chi me lo fa fare???????"

......ad ogni tornante in pratica senza rischiare di cadere o mettere piede a terra, facevo una piccola sosta facendo un giretto del tornante e poi d'un fiato facevo la rampa successiva!!!! E' stato un vero suicidio........ma volevo dare l'ultima degna battezzata alla mia vecchia bdc!!!!
scivolo quatto quatto nella stanza della bici, mi vesto e mentre il cell squillava (amico con crisi amorosa) con un abile trucco stacco la batteria al cell (simulazione batteria scarica... mano santa...)
, mi aveva detto che era solo un pò duretta ma che si poteva fare, ed io ingenuo gli ho creduto, mi son fidato e non mi son neanche preoccupato di vedere se trovavo una tab. altimetrica.......fatto sta che quando gli ho portato la foto c'è rimasto di stucco.......ma non solo per la salita!!!...anche per il mio durissimo (è a dir poco in quell'occasione!!) 39x26!!!!