Oggi sul Serra c'è ......

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
stamani serra da buti, seconda volta quest'inverno, tutta di buon passo senza mai andare a tutta (praticamnte ora le faccio tutte così le salite), tempo 21' dal 1°maggio fino all'ultimo tornante a sx prima che spiani... in discesa verso calci però ho avuto veramente troppo freddo :wacko:, mi è sembrato di aver visto cacaito, però magari erano visioni dovute al freddo...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
stamani serra da buti, seconda volta quest'inverno, tutta di buon passo senza mai andare a tutta (praticamnte ora le faccio tutte così le salite), tempo 21' dal 1°maggio fino all'ultimo tornante a sx prima che spiani... in discesa verso calci però ho avuto veramente troppo freddo :wacko:, mi è sembrato di aver visto cacaito, però magari erano visioni dovute al freddo...

Può essere; oggi son salito da calci verso mezzogiorno e poi da buti.
Viste le temperature ed il vento di ieri ho messo il completino invernale, in certi punti però faceva freddo anche in salita (colpa del vento:wacko:); al sole e al riparo non si stava male.
Anche oggi ho visto parecchia gente; o.simo non ti ho riconosciuto, forse eri tutto coperto:mrgreen:, le persone ora le riconosco solo dalla voce.
Domattina se è ancora così freddo riesco verso le 10:30.
Ciao a tutti.

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
che bello Simo, il tuo tempo senza andare a tutto è uguale al mio a TUTTA !! :mrgreen:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
oggi dopo un riscaldamento in zona santa colomba mi sono sparato un serra da buti .ho cercato di fare potenziamento come dice JFB '07 cioè tutto con il 53. ganzo però mi devo decidere a comprarmi un ciclocomputer con cadenza, perchè mi sa che sono andato troppo duro, però va bene cosi dato che è la prima volta che provo. ciao

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Può essere; oggi son salito da calci verso mezzogiorno e poi da buti.
Viste le temperature ed il vento di ieri ho messo il completino invernale, in certi punti però faceva freddo anche in salita (colpa del vento:wacko:); al sole e al riparo non si stava male.
Anche oggi ho visto parecchia gente; o.simo non ti ho riconosciuto, forse eri tutto coperto:mrgreen:, le persone ora le riconosco solo dalla voce.
Domattina se è ancora così freddo riesco verso le 10:30.
Ciao a tutti.

è l'inizio della fine... :-x

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
oggi dopo un riscaldamento in zona santa colomba mi sono sparato un serra da buti .ho cercato di fare potenziamento come dice JFB '07 cioè tutto con il 53. ganzo però mi devo decidere a comprarmi un ciclocomputer con cadenza, perchè mi sa che sono andato troppo duro, però va bene cosi dato che è la prima volta che provo. ciao
chissà come godono le ginocchia... auguri. Poi magari leggerò qualche post con richiesta di aiuto per dolori vari... mediate gente, meditate (per gentile concessione di Albore Renzo)

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
chissà come godono le ginocchia... auguri. Poi magari leggerò qualche post con richiesta di aiuto per dolori vari... mediate gente, meditate (per gentile concessione di Albore Renzo)

La richiesta di aiuto te la faccio subito, ma per risistemarmi in bici; ho cambiato la sella e le tacchette, ci han messo le mani in troppi e male. Ti mando una mail, nella risposta fissami una data per vedersi.
Scusate l'OT.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Stamani giro abbastanza soleggiato di 101,99 km con Serra, Ciapino e salitina delle Capanne; questa purtoppo è completamente esposta al vento che oggi dava parecchio fastidio.
Tratto finale da S.Giuliano a casa fatto a tutto gas (cioè poco più di 34km/h:mrgreen:) per schivare la pioggia bastarda.

Domattina vedo il cielo e magari faccio un girettino tranquillo di inizio anno.
A domani, Ciao a tutti.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Stamani giro abbastanza soleggiato di 101,99 km con Serra, Ciapino e salitina delle Capanne; questa purtoppo è completamente esposta al vento che oggi dava parecchio fastidio.
Tratto finale da S.Giuliano a casa fatto a tutto gas (cioè poco più di 34km/h:mrgreen:) per schivare la pioggia bastarda.

Domattina vedo il cielo e magari faccio un girettino tranquillo di inizio anno.
A domani, Ciao a tutti.

Complimenti!

In ogni caso per domani sentiamoci, così si vede se si riesce ad organizzare....

o-o

8 Novembre 2008
18
0
pisa
Visita sito
Bici
Scott
ciao a tutti. anche io oggi ci ho dato dentro. serra da calci e da buti, poi ciapino e per chiudere in bellezza madonnina dei monti con devizione sul colle montanino. ovviamente fatte tranquillamente.comunque sono un amatore della zona (cioèho 17 anni e da quest'anno faccio gli amatori nella categoria dilettanti) e se organizzate per fare delle girate insime contattatemi! :)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ciao a tutti. anche io oggi ci ho dato dentro. serra da calci e da buti, poi ciapino e per chiudere in bellezza madonnina dei monti con devizione sul colle montanino. ovviamente fatte tranquillamente.comunque sono un amatore della zona (cioèho 17 anni e da quest'anno faccio gli amatori nella categoria dilettanti) e se organizzate per fare delle girate insime contattatemi! :)

Compimenti o-o
... x l'ultimo dell'anno e con un solo colpo hai fatto fuori tutte le vette della nostra zona ... un bel botto!:-x!

... se segui il forum ci saranno occasioni x trovarci

Ultima modifica:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Come promesso stamani ho fatto il mio cimento di Capodanno ...
scalata fino alle antenne da Buti.

... il tempo non era molto invitante ... nebbioso e pioggerella ... però questo ha reso l'ascesa una piccola e prima impresa x il 2009

... per l'occasione andatura assolutamente cicloturistica (non volevo arrivare fradicio in vetta) ed ho approfittato per un ampio reportage foto
( http://www.facebook.com/album.php?aid=7768&id=1563646313 ) e video:

http://it.youtube.com/watch?v=vpkAERr4Skg

http://it.youtube.com/watch?v=lUsnqxFSjv4

http://it.youtube.com/watch?v=Om6nFynSsgA

Per la Cronaca sul Serra c'erano ben 4 Zapier :-x ( anche il mitico :dentone:)... un paio di podisti ... un tipo in MTB ... in discesa ho poi incontrato 2 coppie di ciclisti.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Complimenti per le foto! L'ultimo tratto è magico.... Complimenti per il coraggio di di arrivare lassù di questi tempi.. io è assai se ci vado a luglio!
dai che devi andarci sabato con Nievole!

... poi in salita non si stava malaccio ... basta non arrivare fradici in vetta e portare un pò di ricambio ... io avevo berretto e guanti asciutti, impermeabile, dei fogli di giornale (immancabili) e mi sono addirittura messo una busta sotto il casco ...

il problema magari era la nebbia fittissima in discesa

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Per la Cronaca sul Serra c'erano ben 4 Zapier :-x ( anche il mitico :dentone:)... un paio di podisti ... un tipo in MTB ... in discesa ho poi incontrato 2 coppie di ciclisti.

Il Serra l'ho scalato di corsa ad inizio settembre da Calci , mi trovavo a Pisa per motivi famigliari , alloggiavo in un agriturismo a Calci, e la domenica mattina avendo del tempo libero, mi alzai alle 5,30 ed alle 6 ero in strada con le scarpette con l'obiettivo di salire il mitico Serra. Arrivai allo scollo, e poi ridiscesi, giusto giusto per l'ora di colazione :mrgreen:

La prossima volta porto la bici :-x e si fà il trittico :-x

COMPLIMENTI DAVID !!!! mejo del Cassani o-o