Allego la lettera di richiamo direttamente arrivata da Vittoria, distributore per l'italia di Mavic
Allegati
Ultima modifica:
ho visto.....caspita...io le ho comprate da poco..ho appena letto sul sito mavic che c'è una campagna di richiamo per la ruota anteriore r-sys che a loro detta potrebbe rompersi (http://italia.mavic.com/road/news/news.767.aspx). Qualcuno ne sa di piu? grazie
ho visto.....caspita...io le ho comprate da poco..
E' davvero una umiliazione ricevere delle ruote in sostituzione come le Aksium al posto delle Rsys, credo che la Vittoria possa e debba fare un' ulteriore sforzo per garantire ai suoi clienti una ruota all'altezza delle RSys ,ne va della credibilità e fiducia nel marchio sia Mavic che Vittoria; non si può proporre una ruota anche se in omaggio da 150 in sostituzione di una da 1200. Credo che sia l'ultima occasione per dimostrare la serietà di un'azienda che con questa ruota ha dimostrato di non avere collaudato sufficentemente il prodotto dopo la brutta esperienza della prima serie .
è in sostituzione solo per qualche settimana in attesa della r-sys modificata![]()
La sostituzione è prevista a decorrere dal 31 Marzo 09 il che significa avere le nuove ruote modificate non prima di metà Aprile e quindi fra tre mesi e non poche settimane, un pò troppi da digerire visto il costo delle RSys appena comprate;
Ci devono consegnare anche se in prestito almeno delle Ksyrium SL per paragonarle e tamponare a questo disastro, oppure decidere di perdere un bel pò di clienti che passeranno alla concorrenza !
Non credo che per pochi euro convenga anche alla Vittoria consegnare su un piatto d'argento la clientela più esigente di un mercato sempre più difficile.
non ti danno le ksyrium perchè se le provi scopri che vanno meglio.....e dopo le r-sys con i raggi in carbonio chi se le compra? :afraid:
![]()
...aggiungerei che non ti danno le ksyrium perchè si rompono anche quelle :asd:

Quante pretese... E' già tanto che diano una ruota in sostituzione!!
![]()
......ho appena letto sul sito mavic che c'è una campagna di richiamo per la ruota anteriore r-sys che a loro detta potrebbe rompersi (http://italia.mavic.com/road/news/news.767.aspx). Qualcuno ne sa di piu? grazie
Il 5 gennaio 2009 la Mavic ha ufficialmente annunciato il ritiro delle ruote anteriori R-SYS, in quanto altamente pericoloso usarle per una probabile rottura dei raggi in carbonio.
Per questo la Vittoria distributore in Italia delle suddette ruote , invierà ai propri clienti che spediranno la ruota anteriore difettata , una coppia di ruote Aksium , per facilitare la continuità delle uscite in bdc.
Dal 31 Marzo 2009 la Vittoria comincerà a restituire la R-SYS nuova lasciando la coppia di ruote Aksium al cliente.
Ho sentito telefonicamente la ditta che mi ha confermato che tutti i possessori delle suddette ruote dovranno recarsi nei punti vendita dove è stato effettuato l'acquisto, e sarà poi compito del rivenditore spedire le ruote alla Vittoria, che a sua volta spedirà le Aksium.
Rosanna
Gentilissima Rosanna,
e chi le ha comprate "di primo montaggio" da chi va? Sempre dal rivenditore della bici? grazie della info precedente e di questa che speriamo ci possa dare...