Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho votato perchè io sono uno di quei pessimi sportivi che per via del tempo o della voglia non lo faccio ne prima ne dopo... Ma tu Raulex lo fai o no???
Salve a tutti!
Non li facevo mai.......poi da quando ho iniziato ad allenarmi con criterio (tabella etc etc) li faccio sempre sia prima che dopo l'allenamento, mi bastano dieci minuti. Dopo il primo periodo nel quale non ho notato alcun miglioramento (forse impercettibile) ora non posso farne a meno, sento che l'organismo lo richiede, anzi consiglio a tutti quelli che non lo fanno di iniziare.
Votato no perchè solitamente lo faccio dopo l'uscita. Prima di pedalare lo faccio solo alle gare...dopo un pò di riscaldamento, magari in occasione della sosta "plin plin" pre-gara, qualche esercizio ci stà!!!
Prima ritengo che non serva quasi a nulla.... se il gg prima dopo l'allenamento o gara hai fatto gli esercizi per bene e quindi la muscolatura è bella distesa....
Sì ma se il riscaldamento è in bici viene un po' scomodo, come pigro lo farei anche io solo dopo, ma come condropatico rotuleo sono abbastanza costretto a farne prima di specifico per i legamenti del ginocchio.
prima di iniziare a pedalare non è che mi piaccia molto come cosa....ogni tanto dopo un po' di riscalamento faccio qualche esercizio mentre sono in sella