Velo-motion negozio on-line: chi lo conosce?

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ciao a tutti!
Nel negozio in oggetto, sede in Svizzera, mi sono appena regalato due tubolari Continental Competition Black Chili 22mm a 46 euro l'uno e una catena Durace 7801 10V a 18 euro. Spese di spedizione in Italia 9,9 euro.
Ho usato il "cerca" ma non ho trovato pareri, quindi ho fatto da cavia. I prezzi mi sembrano imbattibili, speriamo siano svizzeri in tutto e per tutto...

il link: www.velo-motion.com

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ok, mi rispondo da solo perché penso sia di interesse generale. E' arrivato il pacco dalla Svizzera a 7 giorni di distanza dall'ordine, con un giorno festivo e un weekend di mezzo. Imballo a prova di bomba e oggetti conformi. Prezzi stracciati su diverse cosette, ripeterò l'esperienza. Ciao a tutti...

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
La settimana scorsa ho acquistato anch'io una cassetta D.A. da loro a 85 € (contro i 119 € di Gambacicli per esempio).
A giorni la consegna.
Io credo che se veramente c'è una tassa, questa sia compresa nelle spese di spedizione abbastanza alte (9,5 €).

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.480
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
E allora era compresa nelle spese di spedizione, non so che dire...
non credo, ti è arrivato con corriere o poste (sda)?
se hanno usato le poste è più probabile che il pacco non sia stato fermato in dogana, non possono controllarli tutti..
I corrieri invece sbrigano automaticamente le pratiche e ti addebitano le spese alla consegna.
Dalla svizzera, essendo extra UE sarebbero dovuti IVA e dazi doganali.
Almeno per quanto ne so io.

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ho pagato la 7801 18 euro, non 20.
Ragazzi, ma dà fastidio a qualcuno se si raccontano le proprie esperienze d'acquisto? C'è qualche fortino da difendere?
Ho dato un indirizzo di un negozio dove ho trovato prezzi concorrenziali per oggetti che mi interessavano. Se voi non trovate convenienza, per cortesia, replicate postando gli indirizzi dei negozi più economici...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ho pagato la 7801 18 euro, non 20.
Ragazzi, ma dà fastidio a qualcuno se si raccontano le proprie esperienze d'acquisto? C'è qualche fortino da difendere?
Ho dato un indirizzo di un negozio dove ho trovato prezzi concorrenziali per oggetti che mi interessavano. Se voi non trovate convenienza, per cortesia, replicate postando gli indirizzi dei negozi più economici...

A me soprattuto sui pacchi pignone sembra che abbia ottimi prezzi