Velo-motion negozio on-line: chi lo conosce?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao ragazzi, io su Velo-motion ho acquistato praticamente mezza bici nuova. :mrgreen:
Tutto il Dura-Ace 7801 a 668 €.
2 Schwalbe Ultremo a 20€ l'uno.
Pedali Time RXS Titan Carbon a 165€.
Sono andato a memoria coi prezzi ma prima di ordinare avevo cercato in tutti i negozi on-line, ma non mi sbaglio di molto, veramente veloci e imballo impeccabile.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
la CN-7801 costa 20euro, euro più euro meno come da altre parti.....quella a 9V costa 18(che mi sembra tanto)

L'anno scorso ho comprato una catena Dura Ace 9V in un negozio normale: 28 euri scontata. :cry:

18 euri, anche se on line, sono davvero pochi, te l'assicuro.
Poi ovviamente si dovrà acquistare dell'altro, altrimenti le s.s. vanificano l'ottimo prezzo.

o-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Sto portando a termine un acquisto off-line con velo-motion, mi spiego. Ho chiesto via mail se avrebbero messo in vendita una guarnitura fulcrum r e loro mi hanno risposto che ne avvano una in magazzino al prezzo di 170€ :azz. Quindi sto prendendo della merce senza
passare dal sito, come pagamento ho scelto paypal così comunque debbono fare una fattura che passi dal sistema. Spero vada tutto bene come è andata a tutti, sembra una ditta seria anche a guardare i feedback su ebay. Comunque prezzi su alcuni articolo veramente bassi.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ragazzi io ho comprato e pagato coppia ruote fulcrum racing 3 il 13 settembre mai arrivate non rispondono alle email e non ti mandano nessuna informazione sulla tracciabilita' della spedizione .
sconsigliato

Molto strano, io ho già fatto 3 acquisti parecchio grossi senza mai avere problemi.
Mi spiace, prova a contattarli nuovamente, anche perchè dal 13 settembre sono quasi 2 mesi! :bua:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.289
30.614
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io ho comprato diverse cose da loro un paio d'anni fa (su ebay) e ancora lo scorso anno (parti dei gruppi Centaur e Veloce), mi sono trovato bene

1 Febbraio 2009
46
1
Visita sito
Ricevuto tutto, integro l'imballaggio e il prodotto.

Non ho comprato da ebay ma diretto dal loro sito.

Spiegato l'arcano del ritardo: avevo lasciato 2 indirizzi: fatturazione e spedizione.
Devono avere fatto confusione, e mi hanno spedito il pacco al posto della fatturazione.
Poco male.

Riassumendo, buon sito, buoni prezzi, MA SCRIVERE CHIARAMENTE E TANTE VOLTE LO SHIPPING ADDRESS perché il mio se l'eran persi....

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Maìno della Spinetta;2155684 ha scritto:
Ricevuto tutto, integro l'imballaggio e il prodotto.

Non ho comprato da ebay ma diretto dal loro sito.

Spiegato l'arcano del ritardo: avevo lasciato 2 indirizzi: fatturazione e spedizione.
Devono avere fatto confusione, e mi hanno spedito il pacco al posto della fatturazione.
Poco male.

Riassumendo, buon sito, buoni prezzi, MA SCRIVERE CHIARAMENTE E TANTE VOLTE LO SHIPPING ADDRESS perché il mio se l'eran persi....

grazie per l'informazione...a breve penso che comprerò qualcosa da loro...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
si dice "uomo avvisato mezzo salvato" ... e invece per ora ci sono cascato ;nonzo%

mi avevano avvisato che il difetto di questo negozio era la comunicazione ed i ritardi ... ed per adesso, purtroppo, ne ho la conferma :bua:

... fatto un ordine il 22 aprile (guarnitura Fulcrum + calotte) e pagato con paypal
... non mi è arrivato ancora niente :angrymod:

... sul mio ordine leggo "Processing" ... sui prodotti "Shipping time: immediately" ... e allora cosa aspettano?

... scritte 3 mail (in inglese) per avere notizie
... nessuna risposta :angrymod:

boh?! ... in questi ultimi anni ho fatto molti acquisti bike via internet ma un comportamento del genere non mi era ancora capitato ;nonzo%
... vedo che sono svizzeri ... se telefono parlando italiano capiranno qualcosa?